Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio su vendita tablet android
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
dadman
Ciao ragazzi.
Avevo intenzione di vendere un tablet Samsung Tab 3 10.1, solo wifi, ma non avrei idea
quanto poter chiedere. Il tablet è in ottimo stato con scatola e caricabatteria. Consigli?
Grazie in anticipo smile.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (dadman @ Monday 12 December 2016 - 10:45) *
Ciao ragazzi.
Avevo intenzione di vendere un tablet Samsung Tab 3 10.1, solo wifi, ma non avrei idea
quanto poter chiedere. Il tablet è in ottimo stato con scatola e caricabatteria. Consigli?
Grazie in anticipo smile.gif


A meno che tu non abbia bisogno di soldi non penso ne valga la pena, perchè nonostante sia ancora un signor tablet per l'uso "da divano", ha qualche anno sulle spalle ed ha lo schermo che non è neanche full hd... Puoi provare a metterlo a 130 trattabili, ma non credo riuscirai a superare i 90-110, e solo perchè ha su il marchio Samsung.
dadman
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Monday 12 December 2016 - 14:52) *
CITAZIONE (dadman @ Monday 12 December 2016 - 10:45) *
Ciao ragazzi.
Avevo intenzione di vendere un tablet Samsung Tab 3 10.1, solo wifi, ma non avrei idea
quanto poter chiedere. Il tablet è in ottimo stato con scatola e caricabatteria. Consigli?
Grazie in anticipo smile.gif


A meno che tu non abbia bisogno di soldi non penso ne valga la pena, perchè nonostante sia ancora un signor tablet per l'uso "da divano", ha qualche anno sulle spalle ed ha lo schermo che non è neanche full hd... Puoi provare a metterlo a 130 trattabili, ma non credo riuscirai a superare i 90-110, e solo perchè ha su il marchio Samsung.

Si, in effetti non pensavo di farci molto di più. Però avendo preso il nuovo A6 da regalare a mia moglie (è lei che lo usa per i giochilli, ed il 3 cominciava
ad arrancare con alcuni), sarebbe di troppo.
Grazie per la consulenza 37.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.