Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dogana dall'UK?!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Alexander Doom
Salve a tutti. Mi è arrivato oggi un pacco che attendevo dall'UK ma noto con mia sorpresa che devo pagare il servizio della dogana. Ma di già ci sono gli effetti della Brexit? Non era tra due anni? O qualcosa mi sfugge?
Perché sarei lì lì per rifiutarmi di pagare, visto che il servizio doganale non controlla i pacchi provenienti dai paesi che hanno aderito a tale norma...
WALFER
QUOTE (Alexander Doom @ Monday 21 November 2016 - 19:48) *
Salve a tutti. Mi è arrivato oggi un pacco che attendevo dall'UK ma noto con mia sorpresa che devo pagare il servizio della dogana. Ma di già ci sono gli effetti della Brexit? Non era tra due anni? O qualcosa mi sfugge?
Perché sarei lì lì per rifiutarmi di pagare, visto che il servizio doganale non controlla i pacchi provenienti dai paesi che hanno aderito a tale norma...

Io ho ricevuto regolarmente pacchi dall'uk nelle ultime settimane e non ho pagato nulla

Da notare che su ebay sono aumentati i venditori uk che usano il programma spedizione internazionale ebay anche se spediscono in europa...
Moro45
CITAZIONE (Alexander Doom @ Monday 21 November 2016 - 20:48) *
Salve a tutti. Mi è arrivato oggi un pacco che attendevo dall'UK ma noto con mia sorpresa che devo pagare il servizio della dogana. Ma di già ci sono gli effetti della Brexit? Non era tra due anni? O qualcosa mi sfugge?
Perché sarei lì lì per rifiutarmi di pagare, visto che il servizio doganale non controlla i pacchi provenienti dai paesi che hanno aderito a tale norma...


Dall'UK non si passa per la dogana, a meno che non ti sia spedito da un paradiso fiscale in UK, tipo l'isola di Jersey.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.