Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Console nuova: è normale che il gampad abbia la batteria già carica (non completamente)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
American horizon
Salve scusate la domanda, ma vorrei sapere se quando il gamepad lo si tira fuori per la prima volta dalla scatola, abbia o meno un minimo di carica.
fender®
Di che console parliamo?
American horizon
Wii u ovviamente
cip060
CITAZIONE (American horizon @ Tuesday 15 November 2016 - 23:37) *
Wii u ovviamente

Be in apparecchi del genere si mezza carica e' normale come cellulari 3ds ds in linea di massima e' tutto nella norma tranquillo
Muu?
Per le batterie al litio è abbanstanza normale.
Prima di uscire dalla fabbrica devono passare una serie di test (resistenza agli incendi, % di autoscarica ecc) e solitamente vengono spedite con un po' di carica residua perché le batterie al litio si rovinano più in fretta o del tutto se vengono lasciate scaricare sotto una tensione di 2V.
cip060
Considera anche che devi fare almeno una decina si carica e scarica per avere un autonomia decente
con la batteria di serie il gamepad non arriveraì mai a 4 ore consecutive!!
Infatti la batteria opzionale viene venduta a parte dura almeno 6 ore !!! il dioppio quasi!!
Con la vecchia io la dovevo caricare almeno 2 volte al giorno!!
American horizon
Ma nel vostro caso ricordate se era già uscito con mezza carica?
leon315
ragazzi, visto che stiamo parlando del pad di wiiu, esiste un modo per spegnere completamente il tablet? ci gioco ormai pochissimo sul wiiu, ma ogni volta lo accendo, lo devo attaccare alla caricabatteria...
Astro86
Si, io trovo batteria mezza carica su tutto penso sia dovuto alla carica residua che ricevono dalla catena di montaggio quando verificano il corretto funzionamento, credo xd

CITAZIONE (leon315 @ Wednesday 16 November 2016 - 15:45) *
ragazzi, visto che stiamo parlando del pad di wiiu, esiste un modo per spegnere completamente il tablet? ci gioco ormai pochissimo sul wiiu, ma ogni volta lo accendo, lo devo attaccare alla caricabatteria...

si, ce una opzione nei settaggi, ma non ricordo bene dove xd
WeirdAlYankovic
Mi pare di aver letto che sia per la salute delle batterie che per questioni di sicurezza durante il trasporto, le batterie dovrebbero essere tipo al 40% della carica da nuove.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.