Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rom Hacking e Donazioni
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Programmazione & ROM Hacking (Nintendo)
Asten94
Salve a tutti, so che qui ci sono molte persone che si occupano e si occupavano di progetti di rom hacking e traduzione, volevo quindi chiedervi cosa ne sapete in caso dei fan di un progetto volessero fare donazioni spontanee. Di per se so che gia un rom hacking è "illegale", tuttavia... avendo un progetto di traduzione in ballo non sappiamo come comportarci.
grazie in anticipo
Butterhands
Io sapevo che distribuire unicamente le patches non fosse illegale... Quindi per quel che ne so allestire un sito adibito a donazioni dove pubblichi anche le patches penso sia legale... Ma forse dovresti aspettare altre info.
Liquid Snake!
Penso che fareste meglio a rifiutare, altrimenti non solo stareste traducendo/modificando un gioco senza una licenza, ma ci stareste anche lucrando.
Al massimo potete accettare delle donazioni per mantenere la vostra pagina web, ma non per le vostre patch.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.