Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Svelati i Pokémon Esclusivi di Pokémon Sole e Luna
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
CapRichard

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


In questi giorni una versione di Pokémon Luna è stata giocata in anticipo, mostrata su youtube e buttata nelle grandissime mani del web e si stanno diffondendo molte informazioni considerabili spoiler a macchia d'olio.
Tra tutte queste informazioni, la più utile e meno spoiler è quella che riguarda i Pokémon esclusivi, cioè quelli catturabili in una sola delle due versioni.

Gli esclusivi di Pokémon Sole sono:
  • Passimian
  • Turtonator
  • Lycanroc forma mazzogiorno
  • Vulpix forma Alola
  • Ninetales forma Alola
  • Solgaleo
  • UC-02 Espansio

I Pokémon esclusivi per la versione Luna sono i seguenti
  • Oranguru
  • Drampa
  • Lycanroc forma mezzanotte
  • Sandshrew forma Alola
  • Sandlash forma Alola
  • Lunala
  • UC-02 Elegantia
sonicco
scusate l'ot ma quindi il pokedex che è stato trapelato nelle scorse settimane è quello completo? ma son davvero così pochi?
Thebigb
Giocata in anticipo, nel senso che è stato rotto il day-one in qualche posto?
Oppure magheggi vari?
CapRichard
CITAZIONE (sonicco @ Thursday 10 November 2016 - 13:17) *
scusate l'ot ma quindi il pokedex che è stato trapelato nelle scorse settimane è quello completo? ma son davvero così pochi?


Si, completo. La pochezza credo sia principalmente dovuta al fatto che
1) oramai han fatto di tutto di più
2)si stanno concentrando su feature secondarie. Le mosse Z, la storia e struttura di gioco diversa, l'integrazione con il Pokemon relax, il vestiario dei personaggi.... avendo spostato tutto in 3D li ha caricati di molto più lavoro per ogni pokémon che vogliono implementare, quindi ogni generazione vedrà meno design implementati rispetto al passato. Almeno è l'idea che mi sono fatto io.

CITAZIONE (Thebigb @ Thursday 10 November 2016 - 13:33) *
Giocata in anticipo, nel senso che è stato rotto il day-one in qualche posto?
Oppure magheggi vari?

Non rotto il day one, ma un tizio è entrato in possesso di una cartuccia retail, sembra dalla catena di negozi nel quale lavora. Poi la cartuccia è stata dumpata e buttata online, quindi sono apparsi i video su youtube e via dicendo...
Butterhands
Quindi a causa delle nuove forme e megaevoluzioni ci saranno meno pokémon aggiunti? Quanti sono i nuovi pokémon di questa generazione?
sonicco
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 11 November 2016 - 01:18) *
Quindi a causa delle nuove forme e megaevoluzioni ci saranno meno pokémon aggiunti? Quanti sono i nuovi pokémon di questa generazione?

se dobbiamo inserire anche le ultracreature e le alola form, 108...67 nuova specie, 8 leggendari 12 ultracreature, 1 semi-legendario, 2 speciali, 18 alola form
e per essere puntigliosi se si tolgono gli starter solo 4 tra questi evolveranno fino a un terzo stadio..
potevano sforzarsi di più, c'è poca varietà..almeno si spera che compensino in maggiore potenza rispetto le vecchie generazioni..
Butterhands
Ultracreature? Davvero non mi ero spoilerato nulla allora. XD
sonicco
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 11 November 2016 - 10:36) *
Ultracreature? Davvero non mi ero spoilerato nulla allora. XD

perdonami gli spoiler, non sapevo sad.gif
Butterhands
No vabbè, però se mi deluderanno tutte queste novità potrebbe essere il mio ultimo gioco pokémon, evolversi va bene, ma forse così si esagera. XD
CapRichard
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 11 November 2016 - 17:10) *
No vabbè, però se mi deluderanno tutte queste novità potrebbe essere il mio ultimo gioco pokémon, evolversi va bene, ma forse così si esagera. XD


È rimasto comunque lui, solo stanno cercando di cambiare un po' la formula di come si procede nel gioco a livelli di trama e cose del genere.... non in modo dissimile da B/N, solo prendendo più spunto dall'episodio Delta di ORAS.
Ed a livello tattico le megaevoluzioni a sto giro se le sono scordate, stanno introducendo altra roba per rendere un po' più dinamico il combattere tra umani (mosse ricalibrate, nuove abilità rompi meta, e supermosse che hanno una varianza elevata).
Poi vedrai.
Renegade12
ad ogni modo, sul noto canale di 4 chan un elemento chiamato LUNANTIS ha Leackato la ROM di pokemon sole e luna con 2 settimane di anticipo reali
rolleyes.gif
Butterhands
CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 12 November 2016 - 13:34) *
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 11 November 2016 - 17:10) *
No vabbè, però se mi deluderanno tutte queste novità potrebbe essere il mio ultimo gioco pokémon, evolversi va bene, ma forse così si esagera. XD


È rimasto comunque lui, solo stanno cercando di cambiare un po' la formula di come si procede nel gioco a livelli di trama e cose del genere.... non in modo dissimile da B/N, solo prendendo più spunto dall'episodio Delta di ORAS.
Ed a livello tattico le megaevoluzioni a sto giro se le sono scordate, stanno introducendo altra roba per rendere un po' più dinamico il combattere tra umani (mosse ricalibrate, nuove abilità rompi meta, e supermosse che hanno una varianza elevata).
Poi vedrai.
Già, anche questa cosa mi darebbe sui nervi: Eliminazione megaevoluzioni. Voglio sperare che ci siano. Non fraintendetemi, vivevo anche senza, ma in una nuova gen pretendo che includano tutto ciò visto in passato, per me è stato uno sbaglio a partire da R/Z eliminare strumenti coem la CODASLOWPOKé, l'IRAMELLA ed il GENEFURIOSO. Questa rimozione ha creato problemi nei remake di Oro e Argento.

Voglio sperare che le megapietre esitano ancora!
CapRichard
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 13 November 2016 - 03:55) *
Voglio sperare che le megapietre esitano ancora!

Recuperabili nel postgame.
Butterhands
Ah ok. Nascoste ma comunque disponibili, mi sta bene. Ovviamente i pokémon per essere tarsferiti da GEN VI dovranno passare dalla banca vero? Quindi niente strumenti...
CapRichard
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 13 November 2016 - 12:58) *
Ah ok. Nascoste ma comunque disponibili, mi sta bene. Ovviamente i pokémon per essere tarsferiti da GEN VI dovranno passare dalla banca vero? Quindi niente strumenti...

Oppure due 3DS e fai scambi normali se vuoi mantenere gli strumenti.
Butterhands
Ah si puole? Meno male. Almeno non si devono ricercare da capo strumenti reperibili in X/Y/RO/ZA.
CapRichard
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 13 November 2016 - 19:04) *
Ah si puole? Meno male. Almeno non si devono ricercare da capo strumenti reperibili in X/Y/RO/ZA.

No, in effetti ho detto una cappellata rolleyes.gif, qui si fa un salto di gen. Il trasferimento diretto non c'è, si potrà fare tutto a gennaio quando la Pokébanca sarà resa compatibile con Sole e Luna e Pokémon rosso, blu e giallo della virtual console.
Butterhands
Quindi niente strumenti...

Ma la banca consientirà di continuare a trasferire i pokémon da Nero e Bianco ad X/Y? O Nintendo inizierà a considerarli troppo rètro e quindi li taglierà fuori?
Aweb
E' Ninetales l'ortografia corretta.
CapRichard
CITAZIONE (Aweb @ Thursday 1 December 2016 - 10:18) *
E' Ninetales l'ortografia corretta.

Grazie, corretto laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.