Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Direct per Animal Crossing: New Leaf
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
rdaelmito

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Come annunciato in precedenza, Nintendo trasmetterà un Direct interamente dedicato ad Animal Crossing: New Leaf. Si parlerà del nuovo aggiornamento (previsto per la fine di novembre) che aggiungerà la compatibilità con gli amiibo.

L'appuntamento è per domani, 2 novembre 2016 alle ore 15.00.

AGGIORNAMENTO

Ecco il video del Direct: link

Qui potete invece trovare tutte le info sull'aggiornamento, già disponibile: link
Pak_Gatsu
Alla fine le novità aggiunte non sono male anche se molte sono sfruttabili usando solo amiibo e carte. Questa sera scarico l'aggiornamento e faccio qualche prova... magari mi riviene voglia di giocare ad Animal Crossing. Mi domando però come si possa sfruttare il salvataggio di Happy Home Designer se uno ha la versione fisica del gioco.

Edit: Mi rispondo da solo, a quanto pare c'è l'opzione dal menu di gioco. smile.gif
rdaelmito
Ecco il video del Direct.

fender®
Ma qualcuno di voi è riuscito ad aggiornarlo? io con un new 3ds e fw reinand 4.1 e un new 3ds xl sempre con fw 4.1 reinand e 2 cartucce diverse e nulla.. fa l' aggiornamento e poi il gioco rimane bloccato sul gameboot con la scritta "nintendo 3ds" e animazione infinita.. ho provato a disinstallare l' aggionamento e rifarlo sia da ingame che dalla home ma nulla.. anzi da ingame il gioco dopo l' aggionamento dice "Aggiornamento completato la console verrà riavviata" ma rimane schermata nera!
Pak_Gatsu
Io non ho avuto problemi, ho aggiornato tutto tramite eshop... però non ho la console moddata.
Già che ci sono faccio una domanda se qualcuno ha provato l'aggiornamento, come si sblocca il personaggio per leggere gli amiibo? Bisogna aspettare di trovarlo nel negozio?
fender®
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 2 November 2016 - 21:03) *
Io non ho avuto problemi, ho aggiornato tutto tramite eshop... però non ho la console moddata.
Già che ci sono faccio una domanda se qualcuno ha provato l'aggiornamento, come si sblocca il personaggio per leggere gli amiibo? Bisogna aspettare di trovarlo nel negozio?

Provo ad aggiornare da eshop e vedo.. strano.. possibile che il gioco riesca a riconoscere la presenza dell' emunand? mi sembra strano
manuel93
CITAZIONE (fender® @ Wednesday 2 November 2016 - 22:09) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 2 November 2016 - 21:03) *
Io non ho avuto problemi, ho aggiornato tutto tramite eshop... però non ho la console moddata.
Già che ci sono faccio una domanda se qualcuno ha provato l'aggiornamento, come si sblocca il personaggio per leggere gli amiibo? Bisogna aspettare di trovarlo nel negozio?

Provo ad aggiornare da eshop e vedo.. strano.. possibile che il gioco riesca a riconoscere la presenza dell' emunand? mi sembra strano


Il nuovo update non funziona su RXTools o altri CFW datati, funziona invece su LUMA 3DS o altri che sono più aggiornati
fender®
CITAZIONE (manuel93 @ Wednesday 2 November 2016 - 21:11) *
CITAZIONE (fender® @ Wednesday 2 November 2016 - 22:09) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 2 November 2016 - 21:03) *
Io non ho avuto problemi, ho aggiornato tutto tramite eshop... però non ho la console moddata.
Già che ci sono faccio una domanda se qualcuno ha provato l'aggiornamento, come si sblocca il personaggio per leggere gli amiibo? Bisogna aspettare di trovarlo nel negozio?

Provo ad aggiornare da eshop e vedo.. strano.. possibile che il gioco riesca a riconoscere la presenza dell' emunand? mi sembra strano


Il nuovo update non funziona su RXTools o altri CFW datati, funziona invece su LUMA 3DS o altri che sono più aggiornati

Ecco perfetto, grazie per l' info.. allora seguo la guida che ha scritto l' altro utente e metto A9LH e Luma
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.