Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Pronta la demo di Pokémon Sole / Luna
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
rdaelmito

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Nintendo of Europe conferma che la demo di Pokémon Sole / Luna sarà disponibile a partire dalla tarda mattinata di domani, martedì 18 ottobre 2016.

Giocando questa demo si avrà l'opportunità di trasferire un Greninja Forma Ash (il Pokémon che accompagna Ash nella serie TV animata) nelle versioni complete di Pokémon Sole / Luna.
Butterhands
Magari la scarico ma poi ci gioco dopo, sennò addio sorpresa, pensavo che gli spoiler non rovinassero il divertimento ed invece ultimamente i giochi pokémon della serie principale non mi hanno soddisfatto molto, provo a giocarci senza troppi spoiler. smile.gif
Pak_Gatsu
Disponibile la demo: http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS...le-1092368.html
Sandalo92
E non solo la demo: sembrerebbe che l'abbiano già sviscerata e tirato fuori i modelli 3D di tutti i nuovi Pokèmon!
Non fate il mio stesso errore: credendo fossero fake, me li sono guardati tutti quanti dry.gif

EDIT: ok, ho cercato meglio e non sono tutti, ma gran parte del Pokédex
sonicco
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 18 October 2016 - 11:26) *
E non solo la demo: sembrerebbe che l'abbiano già sviscerata e tirato fuori i modelli 3D di tutti i nuovi Pokèmon!
Non fate il mio stesso errore: credendo fossero fake, me li sono guardati tutti quanti dry.gif

EDIT: ok, ho cercato meglio e non sono tutti, ma gran parte del Pokédex

ot
a quanto pare le evoluzioni finali degli starter erano proprio quelle..in pratica l'uomo tigre brasiliano, il gufo arciere e la sirenetta..
questa generazione è quanto di più nonsense mai visto.
DaRk_ViVi
Ho giocato 45min alla demo finendo la prova, ho notato che ha salvato e ora posso ancora giocare dopo il trailer dei giochi completi. E' possibile spegnere la console e continuare da qui ora?
E soprattutto, c'è ancora qualcosa da fare? biggrin.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 18 October 2016 - 14:14) *
Ho giocato 45min alla demo finendo la prova, ho notato che ha salvato e ora posso ancora giocare dopo il trailer dei giochi completi. E' possibile spegnere la console e continuare da qui ora?
E soprattutto, c'è ancora qualcosa da fare? biggrin.gif

Si ho provato questa mattina. Per il cosa c'è da fare dopo non ti so dire da quel poco che ho visto ti sblocca la possibilità di rompere i massi per sbloccare nuove aree.
CapRichard
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 18 October 2016 - 14:14) *
Ho giocato 45min alla demo finendo la prova, ho notato che ha salvato e ora posso ancora giocare dopo il trailer dei giochi completi. E' possibile spegnere la console e continuare da qui ora?
E soprattutto, c'è ancora qualcosa da fare? biggrin.gif


Ci sono degli NPC che parlano di eventi tra un certo numero di giorni oltre a nuove cose da fare come diceva Pak.
tafero
Sarà come la demo di ORAS ... ogni giorno ci sarà un'attività differente da fare (e saranno totalmente casuali) e poi c'è un NPC che dice tot giorni mancanti per un qualcosa.
Staremo a vedere
tafero
Gli oggetti della demo di Sole e Luna
-Greninja Ash form: Finisci il gioco
-1x Pezzo Stella: Sconfiggere gli allenatori nella Collina Diecicarati
-1x Pepita: Catturare almeno 3 Pokémon nella sfida Pokémon nella Collina Diecicarati
-3x Polvostella: Completare la sfida Tauros e parlare con l'uomo misterioso
-10x Piumebelle: Parlare col ragazzo vicino al Centro Pokémon dopo 1 giorno di gioco
-???: Parlare con la ragazza col cappello a est del comune (23 Ottobre)
-???: Parlare con l'uomo dentro al comune per celebrare il compleanno del suo Pikachu (30 Ottobre)
-???: Parlare con il poliziotto nel porto (5 Novembre)
-???: Parlare con la ragazza dentro al terminal dei traghetti (11 Novembre)

P.S le date sono segnate per chi l'ha scaricata al D1 e finita il giorno stesso. Senno aggiungete X giorni a voi

Quindi deduco che, in se, non si potranno più fare duelli contro allenatori ma solo contro selvatici
DaRk_ViVi
CITAZIONE (tafero @ Friday 21 October 2016 - 13:09) *
Gli oggetti della demo di Sole e Luna
-Greninja Ash form: Finisci il gioco
-1x Pezzo Stella: Sconfiggere gli allenatori nella Collina Diecicarati
-1x Pepita: Catturare almeno 3 Pokémon nella sfida Pokémon nella Collina Diecicarati
-3x Polvostella: Completare la sfida Tauros e parlare con l'uomo misterioso
-10x Piumebelle: Parlare col ragazzo vicino al Centro Pokémon dopo 1 giorno di gioco
-???: Parlare con la ragazza col cappello a est del comune (23 Ottobre)
-???: Parlare con l'uomo dentro al comune per celebrare il compleanno del suo Pikachu (30 Ottobre)
-???: Parlare con il poliziotto nel porto (5 Novembre)
-???: Parlare con la ragazza dentro al terminal dei traghetti (11 Novembre)

P.S le date sono segnate per chi l'ha scaricata al D1 e finita il giorno stesso. Senno aggiungete X giorni a voi

Quindi deduco che, in se, non si potranno più fare duelli contro allenatori ma solo contro selvatici


Questi sono i mancanti:

23 Ottobre - Nessun oggetto
30 Ottobre - 1 x Profumfungo
5 Novembre - Nessun oggetto
11 Novembre - 1 x Pezzo cometa
tafero
Uhm mi si è aggiunta una ragazza con una borsa che dice che si sta prendendo cura di un Pokémon... che avrà importanza?
rdaelmito
CITAZIONE (tafero @ Friday 21 October 2016 - 17:07) *
Uhm mi si è aggiunta una ragazza con una borsa che dice che si sta prendendo cura di un Pokémon... che avrà importanza?

Leggo che si tratta di uno dei personaggi principali nel gioco, non dovrebbe aggiungere molto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.