Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lego Dimensions
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Blake140
Ciao a tutti oggi ho preso Lego Dimensions, vorrei fare delle domande,
1) Da Gamestop mi hanno dato la Lego Dimensions Club, a cosa serve? Sul sito dice che ha dei vantaggi, qualcuno sa quali?
2) Che Fun, Team, Level pack mi consigliate? Ho di già : Acquaman e Stay Puft
Moro45
Che consigliarti? Boh! Dipende molto dai tuoi gusti, a meno che non decida di prendere un mutuo e acquistarli tutti wink.gif
Io ho preso tutti i level pack (che aggiungono livelli) e un pò di altra roba sparsa.
Fra poco usciranno pure gli Story Pack....
Blake140
Tutti non li prenderò, vedrò in futuro! Io ho iniziato la storia ma il doppiaggio è in inglese con sottotitoli in Italiano, come faccio a mettere il doppiaggio in Italiano?
Blake140
Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare Freccia Verde di Lego Dimensions? Ho visto su Ebay, ma i prezzi sono un pò alti!
only4me
CITAZIONE (Blake140 @ Monday 26 September 2016 - 19:32) *
Ciao a tutti oggi ho preso Lego Dimensions, vorrei fare delle domande,
1) Da Gamestop mi hanno dato la Lego Dimensions Club, a cosa serve? Sul sito dice che ha dei vantaggi, qualcuno sa quali?
2) Che Fun, Team, Level pack mi consigliate? Ho di già : Acquaman e Stay Puft


1) In teoria ti da accesso a sconti. In pratica conoscendo i prezzi al fulmicotone di questi converrà sempre comprare altrove smile.gif
2) Dipende dai tuoi gusti inteso come personaggi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.