Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda hacking vWii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
MrAle2050
Sto pianificando di poter moddare vWii su Wii U e avevo trovato come si usa il SmashStack hack per poter installare il homebrew channel. Ma quando ho chiesto a papà di questo, mi dice che non si può fare perché si dovrebbe causare che la Wii U non può far giocare più i dischi originali della Wii... Ho scaricato dei file per il softmod ma è vero che non dovrebbe funzionare più i dischi originali wii dopo il hack??
luga
CITAZIONE (MrAle2050 @ Sunday 25 September 2016 - 11:54) *
Sto pianificando di poter moddare vWii su Wii U e avevo trovato come si usa il SmashStack hack per poter installare il homebrew channel. Ma quando ho chiesto a papà di questo, mi dice che non si può fare perché si dovrebbe causare che la Wii U non può far giocare più i dischi originali della Wii... Ho scaricato dei file per il softmod ma è vero che non dovrebbe funzionare più i dischi originali wii dopo il hack??


non ti offendere se te lo chiedo ma sei straniero e hai tradotto ciò che hai scritto col traduttore di google?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.