Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Slot cassettina morbida
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
tafero
Ragazzi ho ripreso in mano dopo un mesetto il 3DSXL e ho notato che per togliere la cassettina di gioco dalla console non fa più tutto lo slide da solo (o meglio, non sempre. Ogni tanto esce tutta, ogni tanto no ed esce più lentamente).. la cassettina, in se, poi non risulta rovinata e la console legge i giochi perfettamente senza problemi ma volevo sapere se si tratta di polvere o magari, in qualche modo, si è allentato qualcosa.
Grazie

P.S ne approfitto per non creare un altro Topic ma .... a voi funziona l'e-Shop? Son due giorni che mi funziona praticamente solo la mattina presto e la notte ma il pomeriggio e la sera mi da errore e non logga per nulla.
gas.mim
Per la cartuccia non saprei, forse si è allentata a molla di rilascio...

Invece per quanto riguarda l'eShop da me funziona perfettamente, provato verso le 10 per prendere le monete della missione di MyNintendo...
...e riprovato proprio adesso per te. biggrin.gif
tafero
E niente anche oggi continua a farmi la stessa cosa l'e-Shop e non capisco il perchè

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Invece nessuno ha idee per lo slot cartuccia?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.