Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo 3DS Direct 1/9/2016 ore 16.00
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
rdaelmito

Giovedì 1° settembre 2016 alle ore 16.00 (orario italiano) il presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata e Ed Valiente (European Publisher Business department di Nintendo of Europe) presenteranno un nuovo Nintendo 3DS Direct.

Come è facile intuire, si parlerà esclusivamente dei titoli in arrivo per 3DS. La presentazione potrà essere seguita su Twitch o sul sito ufficiale Nintendo Italia.
sonicco
avevo quasi dimenticato l'esistenza di questa console...
uriel7
Come ho scritto altrove: a me basta ufficializzino la localizzazione di Dragon Quest VII... anzi, fa lo stesso: mi va bene pure in inglese! smile.gif
fransyk
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 31 August 2016 - 04:38) *
Come ho scritto altrove: a me basta ufficializzino la localizzazione di Dragon Quest VII... anzi, fa lo stesso: mi va bene pure in inglese! smile.gif


Dovrebbe essere confermata

R@sty
Speriamo nella localizzazione di Dragon Quest VII, non l'ho mai giocato
Loeb
CITAZIONE (fransyk @ Wednesday 31 August 2016 - 07:45) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 31 August 2016 - 04:38) *
Come ho scritto altrove: a me basta ufficializzino la localizzazione di Dragon Quest VII... anzi, fa lo stesso: mi va bene pure in inglese! smile.gif


Dovrebbe essere confermata




Day One rotto?
Baraldi
Mi pare una console da esposizione
uriel7
Sul serio? E allora ancora meglio!!!
visettodangelo
Per me dice giusto qualche altra cosina sui pokemon.. Sul nuovo gioco di Mario e qualche titolo eshop...
SpeedShine
Sono incorreggibile: hype per Formula Streetpass, vado a scaricarmelo subito. rotfl[1].gif
Lok88
Niente male questo direct!
Con l'online, Mario Sports Superstars secondo me spaccherà di brutto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.