Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualcuno usa EmGBA sul Gamecube?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
hyundai
Non so se conoscete questo emulatore GBA per gamecube (lo potete trovare qua: http://www.gc-forever.com/forums/viewtopic...=13&t=3129). Io l'ho conosciuto oggi per la prima volta e devo dire che è veramente ottimo.
C'è solo una cosa che non riesco a capire e cioè se c'è un modo per applicare filtri per migliorare la qualità video, nel forum che ho linkato si accenna a questa possibilità ma non riesco a capire se si può fare ed eventualmente come.
Se c'è qualcuno di voi che usa questo emulatore e conosce il modo per applicare i filtri mi può dare una mano?
Grazie notworthy.gif
BryanHaw
Ci sentiamo tra qualche giorno se vorrai continuare... pardon, iniziare a far parte della community. Non ti sto neanche a spiegare i motivi, avrai di certo letto il Regolamento.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.