Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Pokémon Sole / Luna: nuovi Pokémon, Team Skull e bracciale Z-Ring
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
rdaelmito


> TOPIC UFFICIALE - NEWS SOLE / LUNA <


Nuovo trailer per Pokémon Sole / Luna, ecco le novitŕ di giornata.
  • Nuovi Pokémon
    • Wishiwashi, tipo Acqua, nella duplice forma individuale oppure banco.
    • Pyukumuku, tipo Acqua.
    • Morelull, tipo Erba / Folletto.
  • Nuove forme di Alola
    • Meowth, tipo Buio.
    • Marowak, tipo Fuoco / Spettro.
    • Raichu, tipo Elettro / Psico.
  • Svelato il Team Skull, i nemici contro cui dovrŕ vedersela il nostro protagonista nella regione di Alola.
Inoltre, con l'apertura delle prenotazioni in alcune note catene, č ufficiale anche per l'Italia lo Z-Ring, il bracciale al polso degli allenatori in Pokémon Sole / Luna che permette di attivare le mosse Z. Sarŕ disponibile con tre Cristalli Z unici (Fuoco / Acqua / Erba) e una statuina di Pikachu, ma si potranno acquistare anche ulteriori pack in modo da avere un Cristallo Z per ogni tipo di pokémon. La sua utilitŕ? Dalle informazioni fino ad oggi rilasciate, questo accessorio riprodurrŕ vibrazione ed effetti luminosi della mossa Z che si sta utilizzando in combattimento... per la modica cifra di circa 40€ (circa 8€ il singolo pack espansione di Cristalli Z, tre pezzi). Solo per veri appassionati?
rdaelmito
Sandalo92
E' plasticosissimo... Ma non ho capito se viene fornito gratuitamente con la prenotazione o se anche il bracciale č da acquistarsi a parte
rdaelmito
CITAZIONE (Sandalo92 @ Friday 12 August 2016 - 11:04) *
E' plasticosissimo... Ma non ho capito se viene fornito gratuitamente con la prenotazione o se anche il bracciale č da acquistarsi a parte

Ovviamente... a parte dry.gif. Infatti come scritto ad ora č in prenotazione a circa 40€... +8€ per un singolo pack espansione da tre cristalli... +40€ per il gioco vero e prorio... +40€ per il bracciale Pokémon Go... ah no, l'ultimo non c'entra con Sole / Luna pinch.gif.
sonicco
40 euro per quel plasticume?
Butterhands
Che sarŕ mai, solo 80.000 lire... XD
Ferd187
Scusate, ragazzi, non ho capito una cosa:
A che serve questo Z-Ring?
rdaelmito
CITAZIONE (Ferd187 @ Saturday 13 August 2016 - 22:16) *
Scusate, ragazzi, non ho capito una cosa:
A che serve questo Z-Ring?

A nulla... si illumina ad effetto secondo la mossa Z che usi in battaglia, "fa solo scena".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.