Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto info acquisto powerline
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
solstar
salve a tutti,vorrei acquistare i lseguente articolo TP-LINK AV500 Nano ,ma non so se nel mio caso possa funzionare.ora mi spiego meglio

abito in un condominio,piano terra,e la mia cantina\garage è esattamente sotto di me,infatti talvolta il wifi prende...e il 90% delle volte no.ho letto di questi powerline,che sfruttano la corrente elettrica,ma vorrei sapere se nel mio caso funziona.la mia cantina si trova di sotto,insieme ad altre cantine,tutte a schiera,degli altri condomini,quindi non so se la corrente elettrica deve essere direttamente connessa con quella di casa.perchè la corrente che abbiamo giu' in cantina ha un suo contatore,separato da quello di casa
_-Fra-_
Non credo funzionerebbe, il fatto di avere due contatori differenti non permette l'utilizzo delle Powerline. Provai anche io a portare la connessione in garage, stesso contatore, purtroppo credo i due salvavita impedissero il passaggio di dati.
solstar
QUOTE (_-Fra-_ @ Thursday 4 August 2016 - 11:25) *
Non credo funzionerebbe, il fatto di avere due contatori differenti non permette l'utilizzo delle Powerline. Provai anche io a portare la connessione in garage, stesso contatore, purtroppo credo i due salvavita impedissero il passaggio di dati.

eh immaginavo...grazie lo stesso

l'alternativa sarebbe un extender wifi?
Pak_Gatsu
Sapete se la powerline funziona bene usando due router in cascata? Ho il modem della telecom collegato ad un tp link per poter giocare online con le console Nintendo e mi stavo domandando se una eventuale powerline potesse avere dei problemi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.