Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Pokémon Sole / Luna: svelati 6 Pokémon, nuovo Global Link e Allenamento Pro
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
rdaelmito


> TOPIC UFFICIALE - NEWS SOLE / LUNA <

> TOPIC UFFICIALE - NEWS RUBINO OMEGA / ZAFFIRO ALPHA <

> TOPIC UFFICIALE - NEWS X / Y <


Nuovi dettagli per Pokémon Sole / Luna, a partire dalla presentazione di 6 pokémon della settima generazione:
  • Wimpod (coleottero / acqua)
  • Bounsweet (erba)
  • Comfey (folletto)
  • Mudsdale (terra)
  • Mimikyu (spettro / folletto)
  • Bewear (normale / lotta)
In Pokémon Sole / Luna per la prima volta nella saga verrŕ introdotto l'Allenamento Pro: sarŕ possibile potenziare le statistiche dei pokémon che hanno raggiunto il LV100, permettendo cosě di raggiungere il loro massimo potenziale.

La novitŕ piů corposa č perň l'arrivo di un nuovo Pokémon Global Link esclusivo per Sole / Luna, al quale sarŕ possibile accedervi dal 18 novembre 2016. Purtroppo ciň comporterŕ la chiusura dell'attuale PGL (ottobre 2016): tutti i servizi online di Pokémon X / Y / Rubino Omega / Zaffiro Alpha ad esso collegati non potranno piů essere utilizzati (no, la GTS č un servizio a parte, nessuna limitazione allo scambio di Pokémon). Dal 26 luglio 2016, e fino alla sospensione dell'attuale PGL, saranno offerti sconti all'interno del Club Pokémiglia: nulla potrŕ essere trasportato in Pokémon Sole / Luna, per cui ricordatevi di sincronizzare ciň che ottenete nel PGL con la vostra cartuccia di gioco di X / Y / Rubino Omega / Zaffiro Alpha.
Tutte le informazioni sulla sospensione del Pokémon Global Link sono disponibili sul sito ufficiale.
Sandalo92
C'č un cavallo con i rasta. E tanto mi č necessario per comprare questo gioco. rotfl[1].gif
Dinho
Se l'allenamento pro fa quello che credo che faccia, potrebbe essere il primo gioco (per me) per del battling competitivo serio.
CapRichard
CITAZIONE (Dinho @ Wednesday 20 July 2016 - 20:20) *
Se l'allenamento pro fa quello che credo che faccia, potrebbe essere il primo gioco (per me) per del battling competitivo serio.


Fa aumentare gli IV dei pokémon che sono a livello 100, ma servono dei tappi da raccogliere per potervi accedere, quindi non sembra sia una cosa facilmente illimitata.
Portare al livello 100 e poi aumentare gli IV sembra comunque meno efficiente di semplicemente allevare i pokémon che si vuole, ma č un ottimo sistema per i leggendari.
CityHunter1996
A me i nuovi Pokémon presentati stan piacendo quasi tutti (l'orso rosa/nero č orribile perň), soprattutto il Pikachu fantasmino. La cosa degli IV potrebbe finalmente rendere il competitivo piů accessibile in termini di semplicitŕ e di tempo.

Ho un buon hype per questi giochi, l'ambientazione sembra molto interessante, sarŕ anche che non avendo giocato X/Y e OR/AS sono indietro di un po' e quindi mi pare tutto nuovo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.