Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Novità a sorpresa per Pokémon Sole / Luna
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
Sandalo92


> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Sul canale ufficiale nipponico Pokémon, è stato rilasciato stamani un trailer inedito che ci svela delle novità parecchio succose sui nuovi capitoli della serie in uscita il 23 novembre 2016.

Come si può notare nel video, verrà ripresa in grande stile la meccanica di cavalcare i Pokémon (nel trailer sono visibili Tauros, Lapras e Sharpedo), con sellamenti unici per ognuno di essi. Vengono poi mostrate nuove immagini di gameplay per la nuova modalità multiplayer che verrà introdotta, la Battle Royale, nella quale quattro allenatori si sfideranno contemporaneamente nella stessa arena.

Nel video si può notare anche come una componente particolarmente apprezzata dai fan farà il suo ritorno, nello stile della utility Poké Io&Te introdotta in Pokémon X e Y.
Fra alcuni scorci di paesaggi mozzafiato della nuova regione di Alola, viene presentata anche una nuovissima meccanica di gioco: assumendo particolari figure con il loro corpo, gli allenatori nel gioco saranno in grado di infondere al Pokémon in campo un'energia particolare attraverso un bracciale - che si tratti sempre della Pietrachiave? - che permetterà loro di eseguire una quinta mossa di una potenza mai vista prima in un gioco della serie.

Quest'ultima feature era già stata preannunciata da un leak trapelato in rete da qualche tempo, il quale aggiungeva anche come in Pokémon Sole e Luna sarebbero scomparse del tutto le palestre Pokémon. È dunque lecito aspettarsi che anche questo rumor si avveri?
Butterhands
Niente palestre? ohmy.gif
Yamanoko92
Quanto son ridicole le pose? stralol.gif
Sandalo92
Sì, mi sono limitato con "figure con il loro corpo" perchè "balletto idiota" mi sembrava poco oggettivo rotfl[1].gif
Per quanto riguarda le palestre, come detto, si tratta solo di un rumor per ora... Però sinceramente se l'eliminazione delle palestre fosse reale e si traducesse in un intero gioco con una trama alla "Episodio Delta" di ORAS, direi che avremmo tutto di guadagnato biggrin.gif
Yamanoko92
Spero quantomeno offra un endgame interessante e non si limiti solo al "catturali tutti" o al solo gioco online.
Emapika
CITAZIONE (Yamanoko92 @ Wednesday 13 July 2016 - 15:04) *
Spero quantomeno offra un endgame interessante e non si limiti solo al "catturali tutti" o al solo gioco online.

Questo.
Francamente il gioco non mi dice nulla e sono veramente tentato di saltarlo, attrazione 0. Penserei di cambiare idea solo se ci sarà un endgame decente, per una volta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.