Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Microfono per cuffie tritton ax 720
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
WeirdAlYankovic
Dove potrei trovarlo secondo voi? me ne servirebbero almeno 5... O quantomeno qualcosa di compatibile con quel tipo di innesto.

Queste sono le cuffie per cui mi servirebbe:



E questo è il microfono (ma so che ce ne sono di compatibili con altre forme e lo stesso innesto):



Sono settimane che lo cerco, niente da fare... ll che è decisamente assurdo visto il numero che tritton ha venduto di questa serie di cuffie...
zioninja
Se non lo cerchi proprio identico prova a vedere questo sulla baia
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (zioninja @ Saturday 2 July 2016 - 14:53) *
Se non lo cerchi proprio identico prova a vedere questo sulla baia


Ti ringrazio, ma quel genere di ripiego cinese non mi ispira tanto quanto a qualità, mi piacerebbe trovare i ricambi originali o quantomento compatibili che gli assomiglino un pelo.
byiobuz23
ti avverto costano 18 dollari l'uno sulla baia
zioninja
CITAZIONE (byiobuz23 @ Saturday 2 July 2016 - 20:56) *
ti avverto costano 18 dollari l'uno sulla baia


E non spediscono in italia tra l'altro quindi dovresti usare altri venditori e aggiungere la spedizione internazionale ohmy.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (zioninja @ Sunday 3 July 2016 - 00:25) *
CITAZIONE (byiobuz23 @ Saturday 2 July 2016 - 20:56) *
ti avverto costano 18 dollari l'uno sulla baia


E non spediscono in italia tra l'altro quindi dovresti usare altri venditori e aggiungere la spedizione internazionale ohmy.gif


Le avevo viste, ed i motivi per i quali non le ho considerate sono esattamente quelli che avete detto XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.