Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: New 3ds XL Morto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
cispi
Forse non è il posto più adatto per chiedere , ma non so a chi chiedere XD.
Allora l'11 giugno ho comprato un New 3ds xl usato da GS ( si lo so .... lasciamo perdere) , e da ieri che è praticamente morto non vuole accendersi e se attacco l'alimentatore rimane una luce gialla per 3-4 secondi poi si spegne.
Ora .... io so che l'usato dovrebbe avere 1 anno di garanzia , se riporto sta ciofeca di console e lo scontrino me la cambiano con un altra usata? Cioè il fatto di sostituirla o ripararla è deciso dal GS o da me?
Vorrei proprio evitare l'assistenza Nintendo ( cioè la console è usata , in teoria non potrebbe neanche andare alla nintendo poichè la garanzia non copre danni su console di seconda mano) , che ho avuto problemi con delle vecchie console che ho dovuto mandare , su cui mi hanno invalidato la garanzia dicendo che erano state manomesse , quando io non ci so mettere per niente mano e ho dovuto sborsare di tasca mia dei soldi per farla riparare da un tecnico.

Spero mi possiate aiutare con le vostre esperienze XD
Glimmer*
Io ti consiglio di portagliela indietro (al gs), con il tuo scontrino alla mano.
Dopotutto è durata neanche 3 settimane, quindi molto probabilmente aveva un difetto in corso.
Prace
La batteria fa contatto bene? Proverei a mettere uno spessore (tipo cartoncino) tra la scocca e la batteria.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.