Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Valutazione Gamestop,quanto vale???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Blake140
Buona sera ragazzi! Vorrei sapere una stima di queste cosa,dandole via da Gamestop: PS3 Slim(320gb ottimo stato) ,COD black ops III(PS3), Dragonball Xenoverse(PS3),Playstation Move,Eye,Fifa 14,Wii(ed. rossa di Super Mario),Wii Sport,Wii sport Resort,New Super Mario Bros(Wii),Nintendo 3DS,Mario Kart 7,Skylanders Spriro Adventure(3DS)
Poi prendendo la PS4 ti valutano la PS3+2 giochi a 150€ e il Wii+2 giochi a 90€. La mia domanda ่ se accettano tutte e due le console. Grz in anticipo
frinks
CITAZIONE (Blake140 @ Saturday 18 June 2016 - 19:00) *
Buona sera ragazzi! Vorrei sapere una stima di queste cosa,dandole via da Gamestop: PS3 Slim(320gb ottimo stato) ,COD black ops III(PS3), Dragonball Xenoverse(PS3),Playstation Move,Eye,Fifa 14,Wii(ed. rossa di Super Mario),Wii Sport,Wii sport Resort,New Super Mario Bros(Wii),Nintendo 3DS,Mario Kart 7,Skylanders Spriro Adventure(3DS)
Poi prendendo la PS4 ti valutano la PS3+2 giochi a 150€ e il Wii+2 giochi a 90€. La mia domanda ่ se accettano tutte e due le console. Grz in anticipo

Fifa 14 forse non te lo ritirano,mentre per mario kart 7 a me lo hanno valutato 15€,parlo di 3 mesi fa per๒
Blake140
Ok,grazie,invece a me Fifa 14 per PS4 l'hanno valutato 0.01 centesimo!
Blake140
UP!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.