Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashcard per giochi 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Azhrael
Salve, vorrei acquistare una flashcard per i giochi del 3ds.
Ho letto un paio di recensioni sulla gateway e sulla sky3ds. La sky3ds mi ha convinto di più della gateway ma vorrei comunque chiedere un parere sui vari problemi che potrebbe avere e come giudicate questo prodotto, cosa posso/non posso fare etc.
Ho un New Nintendo 3ds XL

Grazie!


P.S. Mi sono accorto di aver sbagliato sezione, chiedo scusa. Un admin può gentilmente spostare il topic nella sezione flashcard? grazie!

Shihei
ciao io ho una sky3ds+(l'ultimo modello uscito ) con cui mi trovo bene anche se ogni tanto mi fa le bizze ma credo sia dovuto alla microsd.
l'ho comprata da un rivenditore italiano , 90€ spedita =)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
www.sky-3ds.org
.
Questa non ha bisogno di un firmware( o versione di sistema ) particolare per funzionare
Monsty
Ti consiglio la Sky3DS+ (quella che legge i giochi più nuovi) perchè la Gateway funziona sono con firmware molto vecchi del 3DS
giovanni9793
Dipende da cosa cerchi:
-se non vuoi spendere soldi ci sono un sacco di CFW che ti permettono di giocare direttamente dalla SD, senza l'ausilio della flashcard (uno in particolare permette di avere una nintendo a prova di imprevisto dato che puoi mettere qualsiasi cosa, aggiornare quando vuoi, in caso di brick ripristinare la console...)
-se vuoi immediatezza prendi una delle flash già citate, sappi comunque che non sono eterne ed a volte bisogna starci parecchio dietro (parlo in generale)

EDIT: perchè non controllo mai le date? ahahahahah
Nightmare94
Ciao a tutti, anche io ho appena acquistato un New 3ds Xl e volevo sapere come comportarmi adesso, ho preso insieme anche pokemon alpha zafiro e quando lo inserisco mi chiede di aggiornare (immagino il sistema del 3ds huh.gif ), detto questo vorrei capire se la flashcard skydrive plus è compatibile con certezza anche con il mio New nintendo 3ds xl, o magari se consigliate di aspettare e fare la modifica autonomamente quando diventerà più semplice, ho provato a cercare su google un negozio online che la effettua ma non ho trovato niente frantic4yc.gif dato che l'ho appena comprata e devo ancora giocarci la paura di fare brick è tantissima e non me la sento onestamente di farlo io.
giovanni9793
che firmware ha la N3DS?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.