Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Aggiornamento firmware - v. 11.0.0-33E
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Aggiornamenti firmware 3DS
rdaelmito


Nintendo ha rilasciato un minor update (?) per tutte le console della famiglia 3DS, il firmware raggiunge così la versione 11.0.0-33E.
CITAZIONE
  • Miglioramenti della stabilità e altri aggiornamenti
    Miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l'esperienza dell'utente.


Nonostante il changelog sia sempre lo stesso, c'è un bel salto numerico dalla versione 10.7 direttamente alla versione 11.0, che ci siano novità ben più importanti sotto il cofano? Chi volesse continuare ad usare gli hack noti è bene che aspetti prima di aggiornare in modo da capire cosa sia ancora funzionante.

L'aggiornamento è obbligatorio per accedere al Nintendo eShop.
Mihooo
Su gbatemp si sono giá scatenati...

Oothax e ninjhax sono stati tappati...

Per il resto, volevo farvi una domanda riguardante l'eshop e il nuovo update:

Se uno effettua un acquisto dal sito Nintendo, avendo la funzione spotpass/download automatici attivati, si riesce a downloadare un gioco senza necessariamente passare dall'eshop e quindi per il conseguente update del firmware?
GiUsEpPePiNtA
su gateway funziona il nuovo firmware, testato.
kekko90
con cakes l'emunand 11 funziona inoltre basta rinominare i playload nella sd e parte anche l'HBchannel.......ninjhax non è stato bloccato, ma aggirato rendendo random una cosa che riguarda i giochi, infatti il playload per l'HBc funziona è solo l'accesso al playload che essendo randomizzato ne impedisce l'avvio tramite cubicninja nulla di irrimediabile basta un po' di pazienza
Mihooo
CITAZIONE (kekko90 @ Tuesday 10 May 2016 - 19:33) *
con cakes l'emunand 11 funziona inoltre basta rinominare i playload nella sd e parte anche l'HBchannel.......ninjhax non è stato bloccato, ma aggirato rendendo random una cosa che riguarda i giochi, infatti il playload per l'HBc funziona è solo l'accesso al playload che essendo randomizzato ne impedisce l'avvio tramite cubicninja nulla di irrimediabile basta un po' di pazienza


A quanto hanno scritto su gbatemp, i 2 hack sono stati chiusi per quanto riguarda chi ha i firmware stock, quindi senza CFW...

Comunque per la domanda posta sopra mi rispondo da solo: basta avviare CRT HTTPWN dall'HB launcher, e si riesce ad accedere tranquillamente allo shop senza aggiornare.
kekko90
Smealum ha detto che a già in mente un paio di modi per rimediare quindi non credo proprio che sia stato chiuso l'exploit oltre al fatto che i playload continuano a funzionare quindi l'exploit c'è ancora è solo il modo per aprirlo che deve essere rivisto infatti supermisteryhax funziona perfettamente.....
smurf
CITAZIONE (GiUsEpPePiNtA @ Tuesday 10 May 2016 - 18:41) *
su gateway funziona il nuovo firmware, testato.

Confermo
SAXO'
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 11 May 2016 - 18:52) *
CITAZIONE (GiUsEpPePiNtA @ Tuesday 10 May 2016 - 18:41) *
su gateway funziona il nuovo firmware, testato.

Confermo


Anche con New 3ds ?
luca94
Qualcuno ha notizie per quanto riguarda reinand su new 3ds?
GiUsEpPePiNtA
CITAZIONE (SAXO' @ Wednesday 11 May 2016 - 20:45) *
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 11 May 2016 - 18:52) *
CITAZIONE (GiUsEpPePiNtA @ Tuesday 10 May 2016 - 18:41) *
su gateway funziona il nuovo firmware, testato.

Confermo


Anche con New 3ds ?

non so, io ho un 3ds xl normale.
smurf
CITAZIONE (GiUsEpPePiNtA @ Wednesday 11 May 2016 - 22:18) *
CITAZIONE (SAXO' @ Wednesday 11 May 2016 - 20:45) *
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 11 May 2016 - 18:52) *
CITAZIONE (GiUsEpPePiNtA @ Tuesday 10 May 2016 - 18:41) *
su gateway funziona il nuovo firmware, testato.

Confermo


Anche con New 3ds ?

non so, io ho un 3ds xl normale.

Io sono su New 3ds XL
DEVILGOKU93
Comunico che Smealum ha aggiornato i payloads per l'ultimo e attuale firmware disponibile: http://smealum.github.io/ninjhax2/

Qualcuno lo ha già provato? Confermate il funzionamento?
rdaelmito
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Wednesday 1 June 2016 - 01:12) *
Comunico che Smealum ha aggiornato i payloads per l'ultimo e attuale firmware disponibile: http://smealum.github.io/ninjhax2/

Qualcuno lo ha già provato? Confermate il funzionamento?

Non è ancora aggiornato, infatti su Twitter non c'è nessuna comunicazione. È stata solamente aggiunta l'opzione per l'11, ma al momento genera il qrcode del 10.7 ed è dunque inutile.
Makko91
Riesumo per una domanda niubba: se aggiorno l'emunand posso continuare ad usare rxtools? Ho letto in giro che c'è bisogno di rinominare qualcosa ma non ho capito cosa. Grazie!
maryfata

ciao quindi funziona o no la gatway su firmware 11 del 3dsxl?grazie! rolleyes.gif
fifetto
CITAZIONE (maryfata @ Thursday 21 July 2016 - 09:23) *
ciao quindi funziona o no la gatway su firmware 11 del 3dsxl?grazie! rolleyes.gif




Anche io ho erroneamente aggiornato il firmware del mio 3ds alla v.11.0.0-33E sad.gif ... come posso rimediare? Ho Gateway blu e rossa…. Grazie!!
giovanni9793
Anche non dovessero funzionare sono stati aggiornati browserhax e menuhax, quindi avete lo stesso un'ancora di salvataggio.
fifetto
CITAZIONE (giovanni9793 @ Thursday 28 July 2016 - 15:31) *
Anche non dovessero funzionare sono stati aggiornati browserhax e menuhax, quindi avete lo stesso un'ancora di salvataggio.


Non è la stessa cosa... sad.gif ...aspetto che esca una soluzione, mannaggia a me...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.