GioB
Thursday 5 May 2016 - 08:07
CITAZIONE (EternalSilence @ Wednesday 4 May 2016 - 19:26)
Divrebbe essere solo un problema ad una chiave di registro, era capitata anche a me la stessa cosa, prova cosi:
• Cercare Regedit dal menu Start e una volta trovato aprirlo;
• Individuare il seguente percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\StorageDevicePolicies;
• Selezionare WriteProtect e con il tasto destro clicchiamo su Modifica;
• Modificare Dati valore e impostare il numero 0.
Poi riavvia il pc, e prova a riformattare la chiavetta
avevo trovato questa guida e non ha funzionato, ora riprovo
CITAZIONE (fast83 @ Wednesday 4 May 2016 - 20:11)
A me è capitato con una microSD SanDisk da 64GB, non ti dico le bestemmie.
Provato di tutto e di più, alla fine non c'è stato verso.
Unica nota positiva è che SanDisk sui suoi prodotti ha una garanzia di 10 (sì, DIECI) anni, per cui mi han fatto spedire la mia (dopo avermi assicurato che l'avrebbero distrutta una volta appurato che non fosse funzionante), e me ne hanno mandata un'altra nel giro di una decina di giorni.
Devi considerarti fortunato che almeno riesci a leggere i dati, un paio di volte, sia con pennette che con hdd, non sono riuscito a recuperare nulla di nulla...
allora è in garanzia, ottimo
la garanzia vale anche se non la registro sul sito o dovevo registrarla prima?
immagino che la debba spedire a mie spese
mi preoccupa un po' quello che c'è dentro (niente di osceno, solo film, serie tv e i salvataggi della ps4) ma immagino che la testino con strumenti specifici e non si mettono a curiosare sul contenuto