Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beta Mirror's Edge Catalyst
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
tafero
Salve ragazzi. Qualcuno di voi ha per caso un codice in più per la beta di Mirror's Edge Catalyst (PS4 possibilmente ma va bene anche PC) da regalarmi? (se qualcun altro la vuole può mettersi in coda qui e aspettare un'anima buona ahah)
Grazie mille

EDIT: ricevuta da Hevendor .
Th3_D3viL
Mi accodo anche io, se vi è avanzato qualcosa per pc contattatemi in privato per favoreeeee biggrin.gif
Hevendor
Il primo mi è piaciuto moltissimo e sono rimasto stupito nel vedere una beta multi per questo gioco. Poi ho letto che non ci sia una modalità competitiva, non contando i record ovviamente. Comunque da quel che ho potuto vedere ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto: un open world con il sistema di gioco di mirror's ce lo vedo proprio bene, anche se bisogna tenere conto della varietà delle attività.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.