Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pagamento tramite paypal
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
hyundai
Salve a tutti.
Ho una domanda riguardo paypal: io ho un account paypal (non ho la carta però) al quale ho associato una postepay, se dovessi richiedere un pagamento tramite paypal i soldi mi verrebbero accreditati sul conto paypal o sulla postepay associata? Se vengono accreditati sul conto paypal c'è modo di ritirarli in contante?
_-Fra-_
Dall'account Paypal puoi tranquillamente trasferirli su Postepay.
Saggio
Verrebbero accreditati sul conto Paypal; per trasferirli sulla Postepay, dovresti pagare delle spese di commissione (mi sembra che siano di €1).

EDIT: Anticipato da _-Fra-_. xD
Marcutyo
Diciamo "tranquillamente". XD Se devi vendere tanta roba nel prossimo futuro, ti conviene farti una prepagata PayPal. Servizio pessimo e tutto quello che volete, ma non avere commissioni di trasferimento mi avrà fatto risparmiare 30€ o giù di lì in tutto questo tempo.
Eyeshield21
CITAZIONE (Saggio @ Wednesday 20 April 2016 - 21:38) *
Verrebbero accreditati sul conto Paypal; per trasferirli sulla Postepay, dovresti pagare delle spese di commissione (mi sembra che siano di €1).

EDIT: Anticipato da _-Fra-_. xD


Aggiungo per completezza:
- Se trasferisci (dal conto paypal alla postepay) un importo inferiore ai 100 euro, si paga una commissione di 1€.
- Per trasferimenti sopra i 100 euro, le commissioni sono gratis.
hyundai
Il trasferimento si può fare dal sito stesso?
E poi volevo sapere un'altra cosa: come si fa ad inviare una richiesta di pagamento tramite paypal?
Eyeshield21
CITAZIONE (hyundai @ Wednesday 20 April 2016 - 21:53) *
Il trasferimento si può fare dal sito stesso?
E poi volevo sapere un'altra cosa: come si fa ad inviare una richiesta di pagamento tramite paypal?

tutto fatto dal sito. C'è un comando "richiedi pagamento" o simile.
hyundai
Grazie a tutti per le risposte notworthy.gif
Gemini
CITAZIONE (Marcutyo @ Wednesday 20 April 2016 - 21:46) *
Diciamo "tranquillamente". XD Se devi vendere tanta roba nel prossimo futuro, ti conviene farti una prepagata PayPal. Servizio pessimo e tutto quello che volete, ma non avere commissioni di trasferimento mi avrà fatto risparmiare 30€ o giù di lì in tutto questo tempo.

Ero tentato di prendere la prepagata PayPal anche io, ma riprovando svariate volte la registrazione fallisce sempre con un errore inutile del servizio CartaSì o quel che era (qualcosa del tipo "Eccole l'errore: <NULLA COSMICO>"). Faccio prima ad andare direttamente dal tabaccaio a ritirarla, n'èvvero?
hyundai
Scusate, un'altra cosa: quando faccio la richiesta di pagamento quali dati mi servono dell'acquirente?
Eyeshield21
solo l'email o numero di telefono (se è collegato con paypal)
nexus81
Cmq la scelta della prepagata la fai anche in base al tipo di carta che vuoi e alle comodità..
Onestamente, avendo bancoposta e per le mie esigenze, ho sempre scelto postepay..un click ed e' ricaricata.
Ora puoi anche scegliere la pp evolution, che costa 10€ l anno, ma funge anche da conto corrente, essendo corredata di iban.
Io che compro e vendo parecchio online, ho optato per quest'ultima smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.