Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: possibile fare un backup del sd che si usa per il cfw del 3ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
mirai
dopo aver installato finalmente un cfw sul 3ds mi č venuto subito una preoccupazione,l'emunand e tutto il lavoro fatto finora si trova sull' sd giusto?quindi se mi si rompe..beh...

non basta fare una copia di tutti i file presenti dell sd per stare tranquilli?(dell'emunand a quanto mi si č capito non si puņ?)


acetrainer
Per salvare l'emunand sul PC basta usare il programmino Emunand tool. Per salvare tutto il resto basta un semplice copia-incolla dell'sd sul PC.
Marcutyo
Per fare il backup della emuNAND usi appunto il tool. Se vuoi fare un backup della SD devi cercare un software che faccia un backup 1:1
mirai
grazie tante
aggiungo per gli altri interessati che perņ serve un altra sd con una partizione gia creata per l emunand
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.