Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto New Nintendo 3DS segno del Pad nella parte superiore
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
UserNintendo
Salve a tutti, circa 3 mesi fa ho acquistato al GameStop il New 3DS versione standard che non ho utilizzato fino ad oggi...
Qualche giorno fa ho avvistato di fianco al volume switch un graffio o segno a mezza luna come posso toglierlo? :C
Magari se riesco a procurarmi un telefono con una buona fotocamera vi posto la foto.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (UserNintendo @ Thursday 17 March 2016 - 02:24) *
Salve a tutti, circa 3 mesi fa ho acquistato al GameStop il New 3DS versione standard che non ho utilizzato fino ad oggi...
Qualche giorno fa ho avvistato di fianco al volume switch un graffio o segno a mezza luna come posso toglierlo? :C
Magari se riesco a procurarmi un telefono con una buona fotocamera vi posto la foto.


Se è veramente un graffio non è che ci siano tante opzioni per rimuoverlo se non quella di cambiare il pezzo XD.
Se stavi pensando a soluzioni tipo carta/pasta abrasiva, polish eccetera, lascia stare... Primo non funzionano bene su plastiche porose di quel tipo, secondo rischi solo di far danni (e la parola "rischi" è decisamente un'eufemismo).
UserNintendo
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 17 March 2016 - 09:23) *
CITAZIONE (UserNintendo @ Thursday 17 March 2016 - 02:24) *
Salve a tutti, circa 3 mesi fa ho acquistato al GameStop il New 3DS versione standard che non ho utilizzato fino ad oggi...
Qualche giorno fa ho avvistato di fianco al volume switch un graffio o segno a mezza luna come posso toglierlo? :C
Magari se riesco a procurarmi un telefono con una buona fotocamera vi posto la foto.


Se è veramente un graffio non è che ci siano tante opzioni per rimuoverlo se non quella di cambiare il pezzo XD.
Se stavi pensando a soluzioni tipo carta/pasta abrasiva, polish eccetera, lascia stare... Primo non funzionano bene su plastiche porose di quel tipo, secondo rischi solo di far danni (e la parola "rischi" è decisamente un'eufemismo).

Dove si può prendere il pezzo e come si chiama (non hanno mai dato un nome alla parte chiudibile della Nintendo XD)
Edit-
Ma è normale che alitando e poi pulendo il presunto graffio scompare e dopo 4 orette ritorna? o.O
Secondo te è un graffio? @WeirdAlYankovic
P.S comunque sono due giorni che quando chiudo il DS metto un panno per gli occhiali wink.gif

Roxaskh
Allora non è un graffio ma la sporcizia sul pad che crea una circonferenza sullo schermo superiore wink.gif
Basta pulire wink.gif
UserNintendo
CITAZIONE (Roxaskh @ Friday 18 March 2016 - 10:27) *
Allora non è un graffio ma la sporcizia sul pad che crea una circonferenza sullo schermo superiore wink.gif
Basta pulire wink.gif

Ma questo segno, perchè si fa anche se ci metto un panno?
billozzo
probabilmente è un segno indelebile, un graffio, che quando viene pulito si nota meno perchè non si "riempie" di polvere o comunque roba che lo fà notare di più. Appena si "sporca" un pò la scocca viene fuori di nuovo
UserNintendo
CITAZIONE (billozzo @ Saturday 19 March 2016 - 11:42) *
probabilmente è un segno indelebile, un graffio, che quando viene pulito si nota meno perchè non si "riempie" di polvere o comunque roba che lo fà notare di più. Appena si "sporca" un pò la scocca viene fuori di nuovo

Un graffio? Non penso se no soffiandoci sopra si noterebbe, poi al tatto non mi sembra e per di più è rotondo xD
Poi essendo io un maniaco non ricordo di averlo fatto urtare o robe del genere . . .
Però ho capito che la conseguenza è il maledetto pad !
UserNintendo
Ho risolto ma ho un altro piccolo problema simile a questo, quindi potete chiudere e P.S
Aprirò una nuova discussione riguardante il nuovo problema biggrin.gif
fender®
CITAZIONE (UserNintendo @ Monday 21 March 2016 - 16:42) *
Ho risolto ma ho un altro piccolo problema simile a questo, quindi potete chiudere e P.S
Aprirò una nuova discussione riguardante il nuovo problema biggrin.gif

Facci sapere come hai risolto cosi puoi essere d'aiuto a qualcun altro smile.gif
UserNintendo
CITAZIONE (fender® @ Monday 21 March 2016 - 17:17) *
CITAZIONE (UserNintendo @ Monday 21 March 2016 - 16:42) *
Ho risolto ma ho un altro piccolo problema simile a questo, quindi potete chiudere e P.S
Aprirò una nuova discussione riguardante il nuovo problema biggrin.gif

Facci sapere come hai risolto cosi puoi essere d'aiuto a qualcun altro smile.gif

In realtà non ho risolto ma so la causa e non è un graffio, avendo aperto un 3D in un altro forum mi hanno detto che il Pad era un po' sporco ma pulendolo con l'acqua è inutile quindi devo sapere con cosa devo pulire, invece si è presentato un altro "graffio" sopra dove ci sono quei "cosi" per non causare l'impatto schermo e tasti c'è un segno piccolo penso sia causato dalla incastonatura dove c'è il tasto home però quello non so che cos'è D:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.