Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] 5 titoli per la linea Selects
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
rdaelmito


Dopo il 3DS, arriva anche il turno del Wii U.

La linea Selects di Nintendo cresce e, dal 15 aprile 2016, ne faranno parte:
  • Donkey Kong Country: Tropical Freeze
  • Lego City Undercover
  • New Super Mario Bros. U & New Super Luigi U
  • The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
  • Wii Party U
Il prezzo consigliato è di 24,99€, anche su eShop.
Proprio in riferimento all'eShop, New Super Mario Bros. U dal 15 aprile sarà venduto solo in bundle con New Super Luigi U.
Zelwen
Ottima notizia.
Potrebbe essere da volta buona che trovo DK a un prezzo ragionevole ^^
gas.mim
Tutti titoli ottimi ed erano da comprare anche a prezzo pieno...
...infatti li ho già tutti e cinque biggrin.gif
uriel7
CITAZIONE (gas.mim @ Thursday 10 March 2016 - 17:25) *
Tutti titoli ottimi ed erano da comprare anche a prezzo pieno...
...infatti li ho già tutti e cinque biggrin.gif

Idem... Anche se di questi ho avuto il tempo di giocare solo New Mario. Shame on me. ph34r.gif

P.s. a parziale mia discolpa (a parte il fatto che lavoro troppo...) è che Party U lo presi gratis con la promo dell'epoca.
fast83
Luigi e DK e Lego City presi magheggiando da GS, Zelda con la promo in DD, Mario al D1 ma è stato in offerta a 9.99/19.99 ormai in tutti i negozi, Wii Party è l'unico che mi manca (mi pare, non ricordo bene... pinch.gif), ma per quello 25 euro sono TROPPI.

Secondo me dovevano metterli a 19.90 e fine della storia... però eh, è sempre un risparmio, per cui ben venga wink.gif
XD!
Io non ho mai capito che senso abbiano queste edizioni: non basterebbe abbassare ufficialmente il prezzo delle milioni di copie invendute che popolano gli scaffali dei negozi?
SilverM
CITAZIONE (XD! @ Friday 18 March 2016 - 14:01) *
Io non ho mai capito che senso abbiano queste edizioni: non basterebbe abbassare ufficialmente il prezzo delle milioni di copie invendute che popolano gli scaffali dei negozi?

Probabilmente perché saltano di più all'occhio. Noi informati aspettiamo semplicemente un calo di prezzo, che avvenga così o in altro modo il gioco lo compriamo e basta. Ma molti potrebbero semplicemente fregarsene o non accorgersi di uno sconto se non glielo fai notare. Quale modo migliore di una nuova versione della copertina che non solo salta all'occhio per i colori, ma che permette di essere rimessa in vendita almeno in un primo periodo sugli scaffali davanti a tutti (per dire, io Nintendogs + Cats dopo il lancio del 3DS da Gamestop l'ho visto solo tra i giochi ammucchiati, quelli messi di lato, ma una volta uscito come Select ecco che torna ad essere visibile a tutti e addirittura a metà prezzo). I meno informati vedono questi giochi, guardano il prezzo e pensano che debbano essere proprio bei giochi per far parte di questa collana specifica e magari lo comprano, visto anche il prezzo più conveniente dei giochi di fianco.
rdaelmito
CITAZIONE (XD! @ Friday 18 March 2016 - 14:01) *
Io non ho mai capito che senso abbiano queste edizioni: non basterebbe abbassare ufficialmente il prezzo delle milioni di copie invendute che popolano gli scaffali dei negozi?

È marketing smile.gif.
Se devo comprare un gioco e sono un totale inesperto, vedo la linea Selects e penso "i migliori giochi a prezzo ridotto, ottimo". Se vedo un gioco con la copertina standard a prezzo ridotto, se non so che tipo di gioco è, il prezzo diventa relativo. E ci sono tanti altri pensieri che un'edizione "Selects" può influenzare rispetto ad un'edizione classica.

Roba che si fa dagli albori dei videogiochi, ricordo ancora le edizioni economiche dei giochi Game Boy biggrin.gif.
sonicco
ogni azienda ha la sua.. sony i platinum,microsoft i classics e nintendo i selects
non ci vedo nulla di strano smile.gif normale marketing per ripromuovere dei giochi a prezzi migliori.
certo, per i collezionisti questa linea di giochi fa un po storcere il naso laugh.gif
uriel7
CITAZIONE (sonicco @ Friday 18 March 2016 - 14:40) *
certo, per i collezionisti questa linea di giochi fa un po storcere il naso laugh.gif

Infatti: in tutta la mia collezione credo di avere UN titolo "ristampato" (Smash Bros Melee). Ma per quanto mi è piaciuto faccio molta fatica a ricordarlo... biggrin.gif

P.s. ho anche una dozzina di Platinum della ps1 che giusto qualche mese fa mi è stata regalata da un mio collega... mavabbè, devo ancora guardare che giochi sono! tongue.gif
sonicco
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 18 March 2016 - 22:26) *
CITAZIONE (sonicco @ Friday 18 March 2016 - 14:40) *
certo, per i collezionisti questa linea di giochi fa un po storcere il naso laugh.gif

Infatti: in tutta la mia collezione credo di avere UN titolo "ristampato" (Smash Bros Melee). Ma per quanto mi è piaciuto faccio molta fatica a ricordarlo... biggrin.gif

P.s. ho anche una dozzina di Platinum della ps1 che giusto qualche mese fa mi è stata regalata da un mio collega... mavabbè, devo ancora guardare che giochi sono! tongue.gif

io gli unici platinum che posseggo sono crash bandicoot e digimon world ma solo perchè quì in italia sono arrivati solo in questo formato laugh.gif
qualsiasi altro titolo l'ho venduto senza pensarci 2 volte asd
fine ot
uriel7
Oddio... Crash Bandicoot è uscito da noi moolto prima della sua versione platinum. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.