Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Ace Attorney 6 in Giappone a giugno
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
CapRichard

Ace Attorney 6 arriverà in Giappone il 9 giugno 2016 in versione retail e digitale.

Il gioco ha anche dei costumi per i personaggi che agiscono da bonus pre-prder, temi per 3DS anch'essi per il pre-ordine ed avrà anche un'edizione limitata fisica, con un peluche, un drama CD, una borsetta e degli altri amenicoli.

Speriamo che arrivi da noi in tempi brevi.
Marcutyo
Mi piacerebbe buttare i soldi per la prenotazione, ma a quanto pare hanno deciso di rendere il gioco digitale ormai per noi sfigati. Vabbè...
Cusy
CITAZIONE (Marcutyo @ Sunday 6 March 2016 - 14:11) *
ma a quanto pare hanno deciso di rendere il gioco digitale ormai per noi sfigati. Vabbè...

Dove si firma per averlo solo digitale? No perché con TGAA ancora lontano da qualsiasi idea di localizzazione, le vendite scarse di Apollo e Investigation su DS e la mancata localizzazione di AAI2, pagherei oro per avere AA6 (e TGAA) almeno in digital-only.
Marcutyo
Be' non credo che una minima traduzione in inglese della serie principale mancherà, onestamente... Non considero gli spinoff
Godot
Ma hanno già confermato che arriverà in inglese, il problema è solo il formato se sarà solo digitale o anche fisico. dry.gif
CapRichard
Si in effetti la notizia del suo arrivo da noiè stata data da questo tweet qui sotto tempo fa.
tafero
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 7 March 2016 - 00:11) *
Si in effetti la notizia del suo arrivo da noiè stata data da questo tweet qui sotto tempo fa.

Il problema è solamente la lingua.. il che non abbiamo dubbi che resterà in inglese.
Io posso capire le poche vendite di Apollo ecc ... pero' un gioco del genere in lingua non nostrana è molto pesante da masticare, per quanto uno sappia l'inglese anche bene.
CapRichard
CITAZIONE (tafero @ Monday 7 March 2016 - 00:24) *
Io posso capire le poche vendite di Apollo ecc ... pero' un gioco del genere in lingua non nostrana è molto pesante da masticare, per quanto uno sappia l'inglese anche bene.

Non credo che le vendite da noi giustifichino avere la traduzione e la Capcom in questi ultimi periodi è abbastanza in spending review diciamo.... poi è la Capcom e le loro traduzioni in italiano meglio evitarle come la morte.
Cusy
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 7 March 2016 - 00:31) *
poi è la Capcom e le loro traduzioni in italiano meglio evitarle come la morte.

Parole sante, ho ancora i brividi per certa roba del primo capitolo laugh.gif
tafero
CITAZIONE (Cusy @ Monday 7 March 2016 - 00:43) *
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 7 March 2016 - 00:31) *
poi è la Capcom e le loro traduzioni in italiano meglio evitarle come la morte.

Parole sante, ho ancora i brividi per certa roba del primo capitolo laugh.gif

Eh ok, quello si XD pero' è sempre meglio andare lisci, IMHO ovvio
Eyeshield21


Il trailer che è stato presentato con la data di uscita, che mostra il ritorno di un personaggio che molti attendevano.
tafero
Ma è full doppiato oppure è solo per il trailer?
Eyeshield21
Se è come il 5 ed il Great Ace Attorney, solo le cutscene sono doppiate. C'è una demo in flash sul web, lì non è doppiato nelle fasi di gioco.

Link demo (in giapponese): http://game.capcom.com/gyakutensaiban/6/trial_play/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.