Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dump dati OLD a NEW 3DS help
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Mo990
Buonasera, chiedo informazioni riguardante il trasferimento dati da OLD a NEW ...so che devo avere li stesso FW su entrambi le console per poter trasferire i dati, però come posso farlo senza dover aggiornare la OLD??? Posso creare una EmuNAND con i dati già presenti sulla SysNAND??? La OLD ha FW 9.2.0 e mi dispiacerebbe perdere la possibilità dei CFW come rxTool o Cakes CFW
frinks
CITAZIONE (Mo990 @ Sunday 28 February 2016 - 21:31) *
Buonasera, chiedo informazioni riguardante il trasferimento dati da OLD a NEW ...so che devo avere li stesso FW su entrambi le console per poter trasferire i dati, però come posso farlo senza dover aggiornare la OLD??? Posso creare una EmuNAND con i dati già presenti sulla SysNAND??? La OLD ha FW 9.2.0 e mi dispiacerebbe perdere la possibilità dei CFW come rxTool o Cakes CFW

No,non si può perché cambiano le key di decriptazione,l'unico modo è il trasferimento dati di nintendo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.