Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Boot emunand a volte crasha
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
apiso
Ho installato rxtools 3.0 beta, a volte pero va in black screen quando avvia la emunand, niente di troppo problematico ma vorrei sapere se esiste un fix o e normale. A voi capita?
WALFER
QUOTE (apiso @ Friday 26 February 2016 - 19:03) *
Ho installato rxtools 3.0 beta, a volte pero va in black screen quando avvia la emunand, niente di troppo problematico ma vorrei sapere se esiste un fix o e normale. A voi capita?

Si, a volte mi capita sia con autoboot dell'emu nand tramite manuhax che con avvio manuale
apiso
CITAZIONE (WALFER @ Saturday 27 February 2016 - 08:48) *
CITAZIONE (apiso @ Friday 26 February 2016 - 19:03) *
Ho installato rxtools 3.0 beta, a volte pero va in black screen quando avvia la emunand, niente di troppo problematico ma vorrei sapere se esiste un fix o e normale. A voi capita?

Si, a volte mi capita sia con autoboot dell'emu nand tramite manuhax che con avvio manuale

Ok grazie quindi e normale.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.