Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N3DSXL, Ultimo firmware e Flashcards
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Stray__
Salve a tutti, frequento questo sito da anni e oggi, rispolverando questa discussione, stavo considerando l'acquisto di una flashcard.
La mia situazione: Ho un N3DSXL aggiornato all'ultimo firmware (10.5.0-30 U) e non vorrei effettuare un downgrade per le probabilità che ci sono di brick, cosa mi consigliereste di fare?
Mi scuso in anticipo se questo interrogativo è stato coperto da altri topic ma non sono riuscito a trovarlo cercando nella sezione.
eXo.
L'unica soluzione è una sky3ds+ (mi raccomando che sia +, al momento nei store italiani esaurite), oppure un downgrade tramite hardmod se hai dimestichezza. Nel tuo caso per via del firmware non puoi andare a downgradare tramite solo software purtroppo.
Stray__
Grazie mille per l'informazione, vedrò di aspettare la disponibilità happy.gif
sierra75
MI accodo a questa discussione,

vorrei acquistare una console 3ds xl nuova , a livello di card cosa consigliate, esmpre la sky 3ds v2 ?

Grazie

ho un vecchio dsi xl e sono un po' arrugginito per quanto riguarda card giochi e quant altro, grazie in anticipo per le dritte.
Grazie
K-Line
CITAZIONE (sierra75 @ Thursday 3 March 2016 - 14:45) *
MI accodo a questa discussione,

vorrei acquistare una console 3ds xl nuova , a livello di card cosa consigliate, esmpre la sky 3ds v2 ?

Grazie

ho un vecchio dsi xl e sono un po' arrugginito per quanto riguarda card giochi e quant altro, grazie in anticipo per le dritte.
Grazie


Se devi comprare una nuova scheda per un qualsiasi 3ds (Vecchio o new, normale o xl) scegli la sky3ds+ (quella con due tasti arancioni) visto che è l'unica che ti permette di far girare anche i giochi rilasciati dopo il dicembre 2015, a differenza della sky3ds "normale" (con 1 tasto blu) che permette di far girare tutti i giochi 3ds usciti fino a dicembre 2015
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.