Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Colore Sfondo Emunand
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Alulabxxx
Ciao a tutti !

Ho aggiornato la emunand all'ultima versione così come la gateway. Tutto funziona a puntino, unica cosa, volevo dare un colore di sfondo alla emunand e uno diverso alla sysnand, però quando dalle emu imposto il colore me lo cambia anche sulla sys.
Devo far qualcosa di particolare o sono proprio un asino io ? Grazie
WALFER
QUOTE (Alulabxxx @ Tuesday 16 February 2016 - 13:04) *
Ciao a tutti !

Ho aggiornato la emunand all'ultima versione così come la gateway. Tutto funziona a puntino, unica cosa, volevo dare un colore di sfondo alla emunand e uno diverso alla sysnand, però quando dalle emu imposto il colore me lo cambia anche sulla sys.
Devo far qualcosa di particolare o sono proprio un asino io ? Grazie


mi sa che non hai fatto l'unlink tra sysnand e emunand
Alulabxxx
CITAZIONE (WALFER @ Tuesday 16 February 2016 - 17:26) *
CITAZIONE (Alulabxxx @ Tuesday 16 February 2016 - 13:04) *
Ciao a tutti !

Ho aggiornato la emunand all'ultima versione così come la gateway. Tutto funziona a puntino, unica cosa, volevo dare un colore di sfondo alla emunand e uno diverso alla sysnand, però quando dalle emu imposto il colore me lo cambia anche sulla sys.
Devo far qualcosa di particolare o sono proprio un asino io ? Grazie


mi sa che non hai fatto l'unlink tra sysnand e emunand



Mi sapresti mica dire come fare? Sicuramente sarà quello =)

Grazie in anticipo wink.gif
Marcutyo
Dando per scontato che hai fatto tutto e hai appunto sysNAND ed emuNAND collegate, ecco i passaggi per renderle autonome:

- da PC fai un backup della emuNAND tramite emuNAND tool
- fai un backup del contenuto della SD su PC
- formatta la console su sysNAND (ti chiederà di connetterti a internet ma NON aggiornerà)
- ricrea la emuNAND col tool Gateway
- non ricordo se formatta tutta la SD. Se la formatta tutta, rimetti i contenuti della SD di cui hai fatto il backup
- setta il 3DS da sysNAND (con SD inserita) e sulle impostazioni inserisci il tuo NNID per evitare problemi con eShop su emuNAND (non c'è bisogno di accedere sull'eShop da sysNAND, sulle impostazioni puoi collegare il NNID senza che ti venga chiesto di aggiornare)
- ripristina il backup della emuNAND fatto pocanzi

Così dovrebbe essere tutto a posto. Se hai l'emuNAND funzionante e ben settata non c'è rischio di perdere nulla.

Procedura fatta personalmente mesi fa, per cui non mi assumo responsabilità in caso di malfunzionamento
Alulabxxx
CITAZIONE (Marcutyo @ Wednesday 17 February 2016 - 14:36) *
Dando per scontato che hai fatto tutto e hai appunto sysNAND ed emuNAND collegate, ecco i passaggi per renderle autonome:

- da PC fai un backup della emuNAND tramite emuNAND tool
- fai un backup del contenuto della SD su PC
- formatta la console su sysNAND (ti chiederà di connetterti a internet ma NON aggiornerà)
- ricrea la emuNAND col tool Gateway
- non ricordo se formatta tutta la SD. Se la formatta tutta, rimetti i contenuti della SD di cui hai fatto il backup
- setta il 3DS da sysNAND (con SD inserita) e sulle impostazioni inserisci il tuo NNID per evitare problemi con eShop su emuNAND (non c'è bisogno di accedere sull'eShop da sysNAND, sulle impostazioni puoi collegare il NNID senza che ti venga chiesto di aggiornare)
- ripristina il backup della emuNAND fatto pocanzi

Così dovrebbe essere tutto a posto. Se hai l'emuNAND funzionante e ben settata non c'è rischio di perdere nulla.

Procedura fatta personalmente mesi fa, per cui non mi assumo responsabilità in caso di malfunzionamento


Grazie mille mi metto all'opera =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.