Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comprato new 3ds xl e ha firmware 9.0.0-20E
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Zanka No Tachi
Ciao a tutti.
Ho preso un new 3ds xl da amazon e ho avuto la fortuna di trovarlo con firmware 9.0.0-20E.
Inizialmente ero indeciso se prendere sky3ds+ o la gateway, ma mi è stato detto che mi conviene mettere un custom firmware, che mi consente di eseguire sempre i giochi, ma mi da anche altre libertà.
Ora la domanda la pongo a voi, cosa mi conviene fare?
Nel caso convenisse un custom firmware, c'è una guida unica che spiega esattamente cosa fare? Non dispongo di Cubic Ninja, e dato che probabilmente costa più di una card scarterei l'opzione. Ho Ocarina of time 3D e un vecchio 3ds, ma aggiornato a 9.7.
Ho iniziato un po a informarmi ieri su cosa ci sarebbe da fare quindi molte cose non le so, e probabilmente avrò bisogno di delucidazioni.

Grazie mille.
SupEr yOshI93
Dai una letta QUI. smile.gif
Zanka No Tachi
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Thursday 28 January 2016 - 15:34) *
Dai una letta QUI. smile.gif


Ciao, grazie mille smile.gif

In quanto a sicurezza, non c'è rischio di brickare la console?
poké-man
CITAZIONE (Zanka No Tachi @ Thursday 28 January 2016 - 15:42) *
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Thursday 28 January 2016 - 15:34) *
Dai una letta QUI. smile.gif


Ciao, grazie mille smile.gif

In quanto a sicurezza, non c'è rischio di brickare la console?

Il rischio di brick più che altro è per il downgrade che tu non hai bisogno di fare essendo già su 9.0, dovresti poter stare tranquillo smile.gif
Drugatto
Mi accodo per una domanda analoga, nella guida dice che a suo parere il miglior firmware per la sysNand è il 9.2.
Cosa cambia tra il 9.0 ed il 9.2?

Grazie
Liquid Snake!
CITAZIONE (Drugatto @ Thursday 28 January 2016 - 16:22) *
Cosa cambia tra il 9.0 ed il 9.2?

Nulla in realtà, i cambiamenti fatti dalla Nintendo non si notano neppure. Quindi finché tu abbia un FW compreso fra il 9.0 e il 9.2, va tutto bene.
Correggo quella frase nella guida per non confondere gli utenti.
Drugatto
CITAZIONE (Liquid Snake! @ Thursday 28 January 2016 - 17:03) *
CITAZIONE (Drugatto @ Thursday 28 January 2016 - 16:22) *
Cosa cambia tra il 9.0 ed il 9.2?

Nulla in realtà, i cambiamenti fatti dalla Nintendo non si notano neppure. Quindi finché tu abbia un FW compreso fra il 9.0 e il 9.2, va tutto bene.
Correggo quella frase nella guida per non confondere gli utenti.


Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.