Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore Sysupdater 0.4.2b
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Ciozun
Ciao,

ogni volta che provo a fare il downgrade dalla 10.3 alla 9.2 con Sysupdater 0.4.2b, mi compare questo errore:

CITAZIONE
titleException;
main.cpp:154: Result: 0xD900182F
Failed to get CIA file info!


Ci tengo a precisare che è la seconda volta che faccio il downgrade su questa console (o3ds).
andrea87ca
CITAZIONE (Ciozun @ Wednesday 13 January 2016 - 20:36) *
Ciao,

ogni volta che provo a fare il downgrade dalla 10.3 alla 9.2 con Sysupdater 0.4.2b, mi compare questo errore:

CITAZIONE
titleException;
main.cpp:154: Result: 0xD900182F
Failed to get CIA file info!


Ci tengo a precisare che è la seconda volta che faccio il downgrade su questa console (o3ds).



devi provare e riprovare...io ho fatto 2 n3ds, il primo è andato dopo 50 e oltre tentativi, il secondo al terzo..è completamente casuale...abbi pazienza e voglia soprattutto
Ciozun
CITAZIONE (andrea87ca @ Wednesday 13 January 2016 - 21:15) *
CITAZIONE (Ciozun @ Wednesday 13 January 2016 - 20:36) *
Ciao,

ogni volta che provo a fare il downgrade dalla 10.3 alla 9.2 con Sysupdater 0.4.2b, mi compare questo errore:

CITAZIONE
titleException;
main.cpp:154: Result: 0xD900182F
Failed to get CIA file info!


Ci tengo a precisare che è la seconda volta che faccio il downgrade su questa console (o3ds).



devi provare e riprovare...io ho fatto 2 n3ds, il primo è andato dopo 50 e oltre tentativi, il secondo al terzo..è completamente casuale...abbi pazienza e voglia soprattutto


:\ seriamente? Ok...
Hellsasa
Provate ad usare una versione più aggiornata o una versione differente, io ebbi parecchi errori con quella postata qui sul forum mentre sono riuscito a flashare 2 Old 3DS a primo colpo con una versione postata su gba-temp. Purtroppo non riesco più a trovare la discussione! sad.gif

Ovviamente prestate attenzione a quello che provate visto che si tratta di un processo abbastanza delicato.
frinks
Secondo me stai utilizzando un fw sbagliato,perché quel messaggio sta ad indicare la mancanza dei mia del fw,la versione che ho postato io nella guida è l'ultima disponibile e in molti son riusciti ad effettuare il downgrade tramite quel sysupdate

È uscito il safesysupdate che da più sicurezza rispetto all'altro ed è possibile utilizzarlo anche su n3ds andate qua
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
https://gbatemp.net/threads/wip-safesysupdater.409392/
Mijaccio87
Allora devi semplicemente riscaricare il pacchetto o decomprimere il file e rimettere dentro SD (se usi un mac ti dara sempre questo errore scompattalo con windows)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.