Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NON comprate da r43ds.it
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
ilvecchio
come da oggetto evitatelo.

dichiarano di spedire da Irlanda ma il tracking number è della Cina Post.
dichiarano che la maggior parte degli ordini arriva 2-3 giorni dopo la spedizione.
ordinato il 13 dicembre, spedito il 15 dicembre ancora non si è visto nulla.
contattati (scrivendo in inglese per facilitarli) per avere notizie su rimborso o spedizione non rispondono.

spero che possa esservi utile saperlo.
ciao ilvecchio

WeirdAlYankovic
CITAZIONE (ilvecchio @ Saturday 9 January 2016 - 23:43) *
CUT.

spero che possa esservi utile saperlo.
ciao ilvecchio

Beh certo, è sempre utile una dritta per evitare le fregature smile.gif
zenus
Mi hanno truffato anche a me peró quelli di r4ids gold Italia!!

Non c'è modo di denunciarli!!!! O segnalare il sito alle forze dell'ordine!!
BrendoNDS
Guarda...secondo la mia opinione, non disperarti ancora. Non è passato nemmeno un mese alla fine. Rientri nei tempi bibblici delle spedizioni cinesi dal costo di 3 euro. Devi solo avere pazienza. Sarà in qualche container di una nave o in qualche aereo per questo il tracking non viene rivelato. Il tracking cinese funziona solo fino al porto o aeroporto di imbarco, poi non serve più. Nel momento in cui arriva in Italia viene associato al sistema postale italiano e si riattiva.
acetrainer
CITAZIONE (BrendoNDS @ Sunday 10 January 2016 - 12:28) *
Guarda...secondo la mia opinione, non disperarti ancora. Non è passato nemmeno un mese alla fine. Rientri nei tempi bibblici delle spedizioni cinesi dal costo di 3 euro. Devi solo avere pazienza. Sarà in qualche container di una nave o in qualche aereo per questo il tracking non viene rivelato. Il tracking cinese funziona solo fino al porto o aeroporto di imbarco, poi non serve più. Nel momento in cui arriva in Italia viene associato al sistema postale italiano e si riattiva.

Vero, inoltre ci sono state le vacanze di Natale in mezzo e ciò può aver prolungato il ritardo. In alcuni casi ho aspettato anche 2 mesi per spedizioni dalla Cina.
ilvecchio
Diciamo he le probabilità di arrivo ci possono pure essere e non diventerò povero ma il sito dichiara tutta una serie di cose che posso già dare per false.
Io da questo genere di venditori diffido ed evito sempre di comprare. Il mio consiglio è di evitarlo.
A riguardare il sito avrei dovuto capire che alla totale assenza di una ragione sociale era un brutto segnale.
Ciao ilvecchio
BRSCardino96
CITAZIONE (ilvecchio @ Saturday 9 January 2016 - 23:43) *
come da oggetto evitatelo.

dichiarano di spedire da Irlanda ma il tracking number è della Cina Post.
dichiarano che la maggior parte degli ordini arriva 2-3 giorni dopo la spedizione.
ordinato il 13 dicembre, spedito il 15 dicembre ancora non si è visto nulla.
contattati (scrivendo in inglese per facilitarli) per avere notizie su rimborso o spedizione non rispondono.

spero che possa esservi utile saperlo.
ciao ilvecchio


Per curiosità, alla fine ti è arrivata? Ho commesso l'errore di acquistare li senza aver visto prima questo topic. Comprato il 15 e al 28 ancora niente. Ovviamente anche alla mail non rispondono.
zenus
A me no sinceramente, mi son messo il cuore in pace!! Peró non va bene che continuino a truffare la gente!!
senseiken
Dalla Cina possono volerci anche 2 mesi, considerato il periodo che c'è stato in mezzo.
cip060
Dovete comprare da R4ITALIA 2 giorni e l'avete a casa!!!
vendono le r4 di r4i-sdhc.com le migliori tra i cloni!!
BRSCardino96
Che nervoso. Non ho manco pagato con paypal, altrimenti avrei chiesto un rimborso. Non mi sta bene che questi però continuino a truffare gente.
Butterhands
Veramente di solito un pacchetto dalla Cina arriva in Italia dopo 3 giorni, è che te lo trattengono in dogana. Comunque se sapete i paesi che attraversa potete cercarlo anche attraverso i siti di monitoraggio locali, anche quelli delle poste francesi per esempio.
Marcutyo
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 29 January 2016 - 01:13) *
Veramente di solito un pacchetto dalla Cina arriva in Italia dopo 3 giorni, è che te lo trattengono in dogana. Comunque se sapete i paesi che attraversa potete cercarlo anche attraverso i siti di monitoraggio locali, anche quelli delle poste francesi per esempio.

Perdonami, ma se dici così allora mi sa che spendi 20€ di corriere. Da che mondo è mondo, una raccomandata internazionale, in cui quindi vengono registrati tutti gli spostamenti, segna l'arrivo in Italia come MINIMO 2 settimane dopo l'invio per essere buoni, perché solitamente si va dalle 3 settimane in su. Ovviamente stesso discorso per una Ordinary. Poi magari in Italia perde sui 5 giorni ma ce ne vuole a dire che in 3 giorni arriva qua.
senseiken
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 29 January 2016 - 01:13) *
Veramente di solito un pacchetto dalla Cina arriva in Italia dopo 3 giorni, è che te lo trattengono in dogana. Comunque se sapete i paesi che attraversa potete cercarlo anche attraverso i siti di monitoraggio locali, anche quelli delle poste francesi per esempio.


Mai visto che dalla Cina all'Italia arrivi in 3 giorni, a meno di non pagare (e non certo poco) con un corriere tipo UPS mediante un servizio le cui tasse doganali sono giá incluse. Se si sceglie una spedizione "economy" ci mette COME MINIMO 40 giorni con un tempo di permanenza in dogana di 4 o 5 giorni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.