Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PA/SI+sped]Vendo retrogames e console
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Il Mercatino
willy91
Ciao tutti back in my days ero molto attivo in questo forum sono passati circa 10 anni e come posso notare l'ambiente è sempre perfetto come lo era prima. Tralasciando la malinconia e i vecchi ricordi ho spulciato nel mio armadio e ho ritrovato tutta la mia collezione alla quale preferisco dare vita nuova piuttosto che lasciarla lì ad impolverare se avete qualche dubbio non esitate a contattarmi le foto ve le mando per mp o si trova una soluzione in quale modo, per quanto riguarda i prezzi sempre tramite PM devo un attimo regolarmi con il valore delle cose. Per quanto concerne la spedizione è di 10E che impiega 1-3 giorni lavorativi se vi servono soluzioni piu' economiche possiamo parlarne sempre a vostra disposizione :

Per N64:
- Console Nintendo 64 + 2 Joypad + Memoria accesoria rossa ( non ricordo il nome ma serviva per qualche gioco ) (No box)
- Dk 64 - Mk 64 - Mario party 64 - Super Mario 64 - World Cup 98 - Pilot Wings 64 - StarWars Shadow Empire ( questi tutti senza box o sitruzioni)
- Wave Race 64 ( box istruzioni e tutto ) - v-Rally99 ( box istruzioni e tutto )

Per Snes:
-Console Snes funzionante (NO BOX)
-Super mario ALL STARS - The Mask (NO BOX per entrambi )
- Mortal Kobat 3 the ultimate fight ( box istruzioni e tenuto perfettamente direi che è il pezzo migliore di tutta la collezione)

Per gba :
-Pokemon Zaffiro ( box e completo di tutto )
- Nes Classic Bomberman ( box e completo di tutto )

Nintendo GameCube:
-Console moddata usata poco con due case quello originale e quello usato per i cd della mod completo di box e tutto con 2 joypad e MarioKart per GameCube

Se qualche vendita non è conforme avvisatemi grazie biggrin.gif
MaxPower
I prezzi devono essere presenti wink.gif
Cloud the punisher
Interessato allo Snes e N64...magari due prezzini ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.