Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CA+SP]PS VITA+8GB+FIFA15(80€+S), PS3 60GB ROTTA (25€+S)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Il Mercatino
WeirdAlYankovic
SONY PS VITA +FIFA 15 +MEMORY 8GB:

In vendita una sony ps vita versione "fat", wi-fi e schermo oled in ottime condizioni, la console ha dei segni di usura sulle plastiche e la levetta sinistra funziona perfettamente e sta al suo posto ma si sente che è usata, incluso il gioco FIFA 15 e una memoria da 8gb

IN VENDITA:

- CONSOLE SONY PS VITA WI-FI OLED
- ALIMENTATORE
- MEMORIA 8GB
- GIOCO FIFA 15

80€ +SS
---------------------------

PS3 FAT CECH-C04 DATACODE 7B, 60GB (MODELLO RETROCOMPATIBILE CON DETTAGLI CROMATI, LETTORE DI SCHEDE E 4 USB FRONTALI):

Questa console era perfettamente funzionante e anche silenziosa e cosi la avevo venduta, ma qualche giorno dopo chi la ha acquistata mi ha informato del problema che riporto sotto, così naturalmente lo ho rimborsato e me la sono fatta rispedire a mie spese. Quando mi è arrivata, ho notato un danno da caduta che prima non era presente, ma l'acquirente (DI UN'ALTRO FORUM) ovviamente ha fatto il finto tonto, così sono rimasto fregato...
La console si accende e pare funzionare, prende anche il disco e lo legge ma con l'hdmi non da alcun segnale video (non ho potuto provare con l'rca perchè non ne ho uno), la scocca ha diversi danni ma c'è tutta, l'hard disk ed il drive blueray funzionano sicuramente e la console è ancora vergine, ha ancora su il sigillo originale, non è mai stata manomessa o modificata... Ottima candidata per reflow, ma con un reball torna sicuramente come nuova.

IN VENDITA:

- CONSOLE (NO OUTPUT VIDEO)
- HARD DISK DA 60GB
- CAVO DI ALIMENTAZIONE
(NO GAMEPAD, NO CAVO VIDEO, NO SCATOLA)

25 +SS

---------------------------

La spedizione avviene con corriere IoInvio al costo di 9€, ma offro tranquillamente il ritiro a casa mia gratis (sono di Cagliari)... Accetto paypal (tasse a carico vostro) e postepay.

NON LIMO NEANCHE MEZZO CENTESIMO, SE VI METTETE IN CODA DOVETE ESSERE PRONTI A CONCLUDERE E ACCETTATE IMPLICITAMENTE TUTTE LE MIE CONDIZIONI.

Grazie.

RITIRATA MOMENTANEAMENTE DALLA VENDITA.
WeirdAlYankovic
PER ORA LA RITIRO DALLA VENDITA.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.