Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware R4i SDHC Upgrade V1.41
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
3DSHack
Ciao a tutti.
Visto che su internet non si trova il firmware per la card R4i SDHC Upgrade V1.41 ve lo posto io happy.gif
Il modello in questione e: R4i SDHC Upgrade V1.41 NDSI XL/LL NDSi NDSL NDS il sito (morto) e r4ixl-sdhc.com
Foto:


Download: Clicca qui

Spero che sia utile ciao! happy.gif

ATTENZIONE: Scaricare ROM e legale solo se possedete la cartuccia originale!

(Chiedo ai mod se me lo possono spostare su flashcard DSi)
darkman0
Ciao, dopo una lunga ricerca sei riuscito a farmi risolvere (in parte) il problema dello schermo bianco. Possiedo la stessa flashcard in foto, ma sto cercando di farla funzionare su un DSLite. Dopo aver installato il firmware che hai allegato ora compare la scritta "no card" e non ho la pių pallida idea di come procedere. Puoi aiutarmi in qualche modo?
pokemonT
CITAZIONE (3DSHack @ Thursday 3 December 2015 - 12:50) *
Ciao a tutti.
Visto che su internet non si trova il firmware per la card R4i SDHC Upgrade V1.41 ve lo posto io happy.gif
Il modello in questione e: R4i SDHC Upgrade V1.41 NDSI XL/LL NDSi NDSL NDS il sito (morto) e r4ixl-sdhc.com
Foto:


Download: Clicca qui

Spero che sia utile ciao! happy.gif

ATTENZIONE: Scaricare ROM e legale solo se possedete la cartuccia originale!

(Chiedo ai mod se me lo possono spostare su flashcard DSi)


io ho lo stesso modello ma con quel kernel mi da errore load -5 sn 2 giorni che cerco di far partire pokemon bianco 2 (scaricando ytmenu ttmenu e tutto il resto possibile) ma mi da sempre errore load-5 o load-4 (magari č un problema di rom?)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.