Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard DSTwo - Dove acquistarla?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
Delian
Saluti a tutti!
Innanzitutto spero di non aver aperto un topic "superfluo", anche se ho guardato un po' in giro per il forum.

Come da titolo, desidererei chiedere a voi tutti esperti un consiglio per dove poter acquistare in maniera sicura ed affidabile (possibilmente) una Supercard DSTwo
per il mio Nintendo DSi XL.

Premessa: La sto cercando per poter creare una copia del mio gioco originale Pokémon Soul Silver ITA, al fine di poter poi inviare il dono segreto
alla cartuccia originale, per poter ottenere così gli eventi pokémon.

Detto ciò, ho guardato un po' in giro sul web e ho trovato una serie di siti che "sembrano" abbastanza buoni! Per l'acquisto della famosa Supercard...
Vi linko qui di seguito i negozi online che ho trovato, tanto per avere un parere iniziale dalla vostra esperienza ^^:
1) Supercard dall'America
2) Supercard dall'Italia
3) Supercard dall'Italia 2

Sono comunque moooolto ben accetti anche consigli in merito a negozi che già voi conoscete! happy.gif

Rimango in attesa di vostre risposte e vi ringrazio tanto tanto!! biggrin.gif
Delian
Non c'è proprio nessun tipo di consiglio a riguardo?? unsure.gif
infinitoxxx
Mi associo alla domanda.. ti consiglio di prendere dall'estero da un venditore dove solitamente non ci sono costi di dogana..una volta c'era zhuchina che aveva ottime card al prezzo giusto, ma adesso ?
Ciozun
CITAZIONE (Delian @ Wednesday 21 October 2015 - 10:33) *
Saluti a tutti!
Innanzitutto spero di non aver aperto un topic "superfluo", anche se ho guardato un po' in giro per il forum.

Come da titolo, desidererei chiedere a voi tutti esperti un consiglio per dove poter acquistare in maniera sicura ed affidabile (possibilmente) una Supercard DSTwo
per il mio Nintendo DSi XL.

Premessa: La sto cercando per poter creare una copia del mio gioco originale Pokémon Soul Silver ITA, al fine di poter poi inviare il dono segreto
alla cartuccia originale, per poter ottenere così gli eventi pokémon.

Detto ciò, ho guardato un po' in giro sul web e ho trovato una serie di siti che "sembrano" abbastanza buoni! Per l'acquisto della famosa Supercard...
Vi linko qui di seguito i negozi online che ho trovato, tanto per avere un parere iniziale dalla vostra esperienza ^^:
1) Supercard dall'America
2) Supercard dall'Italia
3) Supercard dall'Italia 2

Sono comunque moooolto ben accetti anche consigli in merito a negozi che già voi conoscete! happy.gif

Rimango in attesa di vostre risposte e vi ringrazio tanto tanto!! biggrin.gif


Se devi fare una cosa così semplice una DStwo è superflua, spenderesti più di 30€ quando con 15€ ti compri una R4 Gold, semplice ma comunque adatta a ciò che devi fare.
acetrainer
Da qui costa abbastanza poco e c'è la spedizione gratis, ma con qualche dollaro in più hai la raccomandata. Spediscono da Hong Kong.
Delian
Ok grazie a tutti!
CITAZIONE (acetrainer @ Thursday 14 January 2016 - 18:30) *
Da qui costa abbastanza poco e c'è la spedizione gratis, ma con qualche dollaro in più hai la raccomandata. Spediscono da Hong Kong.

Il link che hai messo non funziona, ma comunque grazie lo stesso! Riesco ad arrangiarmi ora anche senza, grazie!!! biggrin.gif
Ash95
CITAZIONE (Delian @ Monday 18 January 2016 - 15:07) *
Ok grazie a tutti!
CITAZIONE (acetrainer @ Thursday 14 January 2016 - 18:30) *
Da qui costa abbastanza poco e c'è la spedizione gratis, ma con qualche dollaro in più hai la raccomandata. Spediscono da Hong Kong.

Il link che hai messo non funziona, ma comunque grazie lo stesso! Riesco ad arrangiarmi ora anche senza, grazie!!! biggrin.gif

Sarei interessato anche io all'acquisto, ma quel modello è quello che permette anche l'avvio delle rom 3DS? Quello che essenzialmente copia la Gateway?
sasanicola
Ciao volevo chiedere ma la DSTWO funziona con il firmware del N3DS 10.3.0-28E?
Ciozun
CITAZIONE (sasanicola @ Monday 18 January 2016 - 18:47) *
Ciao volevo chiedere ma la DSTWO funziona con il firmware del N3DS 10.3.0-28E?


Io l'ho testata su O3DS 10.3.0-28E e va benissimo.
acetrainer
CITAZIONE (Ash95 @ Monday 18 January 2016 - 17:39) *
CITAZIONE (Delian @ Monday 18 January 2016 - 15:07) *
Ok grazie a tutti!
CITAZIONE (acetrainer @ Thursday 14 January 2016 - 18:30) *
Da qui costa abbastanza poco e c'è la spedizione gratis, ma con qualche dollaro in più hai la raccomandata. Spediscono da Hong Kong.

Il link che hai messo non funziona, ma comunque grazie lo stesso! Riesco ad arrangiarmi ora anche senza, grazie!!! biggrin.gif

Sarei interessato anche io all'acquisto, ma quel modello è quello che permette anche l'avvio delle rom 3DS? Quello che essenzialmente copia la Gateway?

Il sito a volte non va non so perché, adesso funziona comunque. La DSTWO Plus in più fa credere al software gateway che ci sia inserita una Gateway e quindi puoi eseguire anche rom 3DS. Penso sia una card affidabile conoscendo il team che ci lavora dietro.
sasanicola
CITAZIONE (Ciozun @ Monday 18 January 2016 - 19:51) *
CITAZIONE (sasanicola @ Monday 18 January 2016 - 18:47) *
Ciao volevo chiedere ma la DSTWO funziona con il firmware del N3DS 10.3.0-28E?


Io l'ho testata su O3DS 10.3.0-28E e va benissimo.


Ma come si aggiorna ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.