Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Mega Man Legacy Collection supporterà gli amiibo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
CapRichard

Mega Man Legacy Collection farà uso degli amiibo su 3DS.

Saranno inoltre presenti 10 sfide addizionali create dai giocatori sulla versione per 3DS. Al momento c'è un sondaggio per determinare quali di queste sfide sarà nel gioco finale. Queste saranno sbloccate usando l'amiibo di Mega Man.

Il gioco uscirà su 3DS nel Q1 2016
Lybra
Dato che l'amiibo di MegaMan è introvabile mi prenderò l'amiibo e lascerò lì la Collection biggrin.gif biggrin.gif
tafero
CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 15 September 2015 - 18:36) *
Dato che l'amiibo di MegaMan è introvabile mi prenderò l'amiibo e lascerò lì la Collection biggrin.gif biggrin.gif

In realtà io ne ho viste tante di copie D:
Infatti io mi sono preso la mia poco tempo fa
Shihei
CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 15 September 2015 - 19:36) *
Dato che l'amiibo di MegaMan è introvabile mi prenderò l'amiibo e lascerò lì la Collection biggrin.gif biggrin.gif


è davvero così raro? a me piace molto MegaMan e da me cel'hanno ... ci faccio un pensierino ( sono di grosseto )
Lybra
CITAZIONE (tafero @ Tuesday 15 September 2015 - 20:00) *
CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 15 September 2015 - 18:36) *
Dato che l'amiibo di MegaMan è introvabile mi prenderò l'amiibo e lascerò lì la Collection biggrin.gif biggrin.gif

In realtà io ne ho viste tante di copie D:
Infatti io mi sono preso la mia poco tempo fa

Dipende un po' dai posti. Io trovo i personaggi di Fire Emblem come i funghi volendo...eppure non si trova DK o Link...ecco ci sono anche queste situazioni
Gemini
Se ne sentiva proprio il bisogno su una collection che viaggia praticamente solo di emulazione.
uriel7
CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 16 September 2015 - 21:48) *
Se ne sentiva proprio il bisogno su una collection che viaggia praticamente solo di emulazione.

Beh, sai, vista la caciara venuta su con le "idee innovative" di Inafune, e vista la difficoltà in cui sta incappando nel mantenere le promesse (o per lo meno le consegne) mi vien quasi da dire che fanno bene a marciarci sopra e a fregargli un po' di hype battendolo sul tempismo. Quasi, eh!

In ogni caso pare (PARE) che questa raccolta sia ben farcita di materiale buono per i feticisti del Rocket Bomber. wink.gif
Marcutyo
Vorrei chiudere l'off topic sull'Amiibo dicendo che Mega Man non è assolutamente raro. Non lo è mai stato. Insieme a Sonic, si trovava continuamente su Amazon e nei negozi. Forse ultimamente si vede di meno, ma si trova.
Gemini
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 16 September 2015 - 22:19) *
Beh, sai, vista la caciara venuta su con le "idee innovative" di Inafune, e vista la difficoltà in cui sta incappando nel mantenere le promesse (o per lo meno le consegne) mi vien quasi da dire che fanno bene a marciarci sopra e a fregargli un po' di hype battendolo sul tempismo. Quasi, eh!

Inafune dubito c'entri moltissimo. CAPCOM ultimamente marcia di collection e remaster alla grande, con risultati particolarmente variabili. Questo, per esempio, è uno di quelli dal livello più basso. Prendi una serie di rom, le emuli, spacci il tutto per un "motore nuovo" buttato lì come base per "lavori futuri di legacy", inserisci un paio di extra recuperati dagli archivi e via.

CITAZIONE
In ogni caso pare (PARE) che questa raccolta sia ben farcita di materiale buono per i feticisti del Rocket Bomber. wink.gif

A me finora sembra una barzelletta di collection, è addirittura inferiore a Rockman Complete Works. Non ci spenderei una lira su espedienti così malamente camuffati.
uriel7
No, beh, ma nemmeno io ci spenderei qualcosa... soprattutto su 3Ds dove nemmeno si noteranno i filtri alle bitmap e gli extra verranno ulteriormente ridimensionati dallo schermetto disponibile.

Era solo per dire che si è visto ANCHE di peggio (tipo la Sonic Collection per Ds...).

Ah! Il riferimento ad Inafune non voleva supporre un suo improbabile intervento, ma voleva far notare che Capcom vuol sfruttare la cassa di risonanza creata col Kickstarter di Mighty9 ed infilarsi nei suoi ritardi. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.