Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: raduno\evento ARCADEITALIA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
DNIN
scrivo qua cosi se qualcuno e' interessato puo' partecipare ,allora per festegggiare i 10 anni del forum ARCADEITALIA che io e altri utenti qua iscritti frequentiamo con lo staff del suddetto forum si e' deciso di fare una specie di evento\raduno aperto a tutti grazie al supporto della PEDRETTI GAMES (noleggiatore di coinop) che ci concedera' il proprio capannone con coinop e flipper vari tutti rigorosamente in FREE PLAY il tutto si svolgera' il 5 e 6 settembre in quel di BAGNATICA in provincia di Bergamo ,come contorno all'evento ci saranno tornei vari mercatini vari e retrocomputing per ogni chiarimento vi lasci il link al gruppo FACEBOOK
http://www.facebook.com/groups/arcadeitalia/
e relativo banner

Butterhands
Non posso promettervi nulla visto che sono toscano, però volevo chiederti se sai se all'interno del capannone sarà vietato fumare, soffro un pò d'asma siccome, poi vedrò se ne avrò la possibilità, mi piacerebbe ovviamente, i primi videogiochi che provai furono proprio degli arcade e salvo poche eccezioni sono tutti i miei giochi preferiti.
DNIN
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 25 August 2015 - 23:44) *
Non posso promettervi nulla visto che sono toscano, però volevo chiederti se sai se all'interno del capannone sarà vietato fumare,


da non fumatore penso proprio di si wink.gif
Sasha
"Copioincollo" da FB...

"Cavolo, sarei venuto più che volentieri... Ok ma purtroppo (?) quest'anno ho dovuto far slittare una settimana di ferie per motivi di salute.. e cade proprio in quei giorni.. :-/ "
DNIN
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 26 August 2015 - 18:56) *
"Copioincollo" da FB...

"Cavolo, sarei venuto più che volentieri... Ok ma purtroppo (?) quest'anno ho dovuto far slittare una settimana di ferie per motivi di salute.. e cade proprio in quei giorni.. :-/ "


sei il solito nano kulone comunque sara' per la prossima Ale wink.gif
snake75
Se si fosse fatta 3 anni fà od anche se fosse stata fatta un pò più al centro sarei intervenuto senza batter ciglio. Spero però vada benissimo perchè si deve dar lustro a quello che era l'inizio di tutto.
in bocca al lupo e magari il prossimo anno fatela vero Perugia: 2 ore e mezza di macchina ad andare e lo stesso a tornare son più che accettabili per passare una giornata con bei cabinati e persone competenti :-)
Butterhands
CITAZIONE (DNIN @ Wednesday 26 August 2015 - 18:52) *
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 25 August 2015 - 23:44) *
Non posso promettervi nulla visto che sono toscano, però volevo chiederti se sai se all'interno del capannone sarà vietato fumare,


da non fumatore penso proprio di si wink.gif
Beh è una bella notizia. Ma temo di non poter venire, è tra pochi giorni e sono senza un soldo. Ma al prossimo evento spero di poterci essere. E mi raccomando continuate con le iniziative, l'arcade gaming è favoloso. smile.gif
DNIN
Finito l'evento e' ora di tirar le somme per quanto mi riguarda son stati 2 giorni indimenticabili non solo perche' ho rivisto gente che non vedevo da qualche anno ma sopratutto perche' entrando nel capannone e' come se fossi tornato indietro ai tempi delle sale giochi anni 80\90 con il vantaggio che era tutto gratis (tranne il bere ovviamente biggrin.gif che comunque aveva prezzi irrisori) , mi ha fatto un certo effetto vedere entrare famiglie intere con papa' mamma e bimbi al seguito e gli stessi bimbi di 8\10 anni mettersi a giocare con i coin op ohmy.gif abbiamo anche gia deciso che sta cosa la rifaremo l'anno prossimo per ora vi lascio sotto spoiler alcune foto dell'evento

» Clicca per leggere lo Spoiler! «



e all'articolo che l'ECO DI BERGAMO ci ha dedicato http://www.ecodibergamo.it/stories/Tempo%2...che_1139240_11/
Th3_D3viL
A Roma è possibile farlo?
Mi ha seccato molto il non poter essere venuto lì :|
DNIN
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Tuesday 8 September 2015 - 00:50) *
A Roma è possibile farlo?
Mi ha seccato molto il non poter essere venuto lì :|


non e' tanto un fatto logistico ma e' che qua a Bagnatica ci hanno concesso un intero capannone con annessi cabinati e flipper di proprieta' dell'azienda proprietaria poi si alcune schede jamma e cabinati autocpostruiti li abbiamo portati noi ma il grosso l'ha fatto l'azienda\noleggiatore che ci ha ospitati certo sarebbe bello fare una cosa del genere pure all'ARCADECLUB di Perugia dall'amico Daniele cha a mio avviso e' una bella realta' a livello nazionale per quanto riguarda gli arcade\coin op
Butterhands
Bello, se l'anno prossimo ho i soldi vengo, comunque dalle foto non ho visto nessun Cruis'n, c'erano in realtà? smile.gif
DNIN
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 8 September 2015 - 16:22) *
Bello, se l'anno prossimo ho i soldi vengo, comunque dalle foto non ho visto nessun Cruis'n, c'erano in realtà? smile.gif


no come giochi "a seduta" c'erano un INDY 500 doppia seduta ,un DAYTONA USA doppia seduta e un SEGA TOURING CAR sempre doppio poi c'era lui biggrin.gif un pezzo di storia :

Butterhands
Ma almeno c'era California speed? XD
DNIN
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 8 September 2015 - 16:49) *
Ma almeno c'era California speed? XD


no nessun giodo di guida MIDWAY mi spiace
Butterhands
Beh sarebbe Atari...
DNIN
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 8 September 2015 - 22:02) *
Beh sarebbe Atari...


si scusa e' su sistema ATARI SEATTLE io sti giochi li raggruppo tutti sotto midway forse perche' pure lei ha un sistema MIDWAY SEATTLE che poi e' lo stesso dell'ATARI SEATTLE su cui pero' non girano titoli automobilistici
Sasha
Mi girano non poco...sarà per la prossima volta, spero non tra un anno, ma tra qualche mese! Ho una voglia di arcade+flipper che neanche te la immagini caro DNIN XD
e poi rivedere alcune facce è conoscere nuovi elementi... dev'essere stato davvero fantastico!!
DNIN
visto il successo dell'anno scorso pure quest'anno l'evento si ripete il 3 e 4 settembre in quel di Bagnatica capannone aperto tutto il giorno con cabinati e flipper in FREEPLAY e punto di ristoro vi lascio una clip creata dall'amico Marco vi aspettiamo tongue.gif

zioninja
Stavo giusto organizzando la gita biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
DNIN
vi lascio giusto alcune immagini wink.gif



Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.