Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Credito eshop
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Ash95
Ciao a tutti, oggi ho scoperto che è possibile acquistare il codice per aggiungere credito dell'eshop su paypal-gifts: https://www.paypal-gifts.com/de/marken/nint...shop-cards.html
Il sito però è solo tedesco quindi il dubbio che mi sorge è: una volta acquistata la eshop card, posso attivare il codice sul mio 3ds italiano? c'è qualche restrizione riguardo la regione di attivazione del codice?

EDIT: più in generalem una carta dell'eshop ad esempio tedesca, funziona su un account Nintendo per esempio italiano o inglese?
Adhrast
Allora, per quanto ne so io i codici sono validi in tutta Europa (fatta eccezione ovviamente per la Gran Bretagna che ha i Pounds) smile.gif
oliver
traduzione automatica:

Per riscattare il codice è necessario disporre di una versione europea di un Wii U ™ - Wii ™ - Nintendo DSi ™ - Nintendo DSi ™ XL, Nintendo 3DS ™ - o console Nintendo 3DS ™ XL, una connessione Internet a banda larga wireless e hanno un account Negozio sulla rispettiva console (a Condizioni di vendita)
Ash95
CITAZIONE (Adhrast @ Friday 21 August 2015 - 08:52) *
Allora, per quanto ne so io i codici sono validi in tutta Europa (fatta eccezione ovviamente per la Gran Bretagna che ha i Pounds) smile.gif

Era proprio quello che sospettavo... Mi smebrava fosse così anche per la wii!
Grazie a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.