Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comprare ANSATSU KYOSHITSU: KOROSENSEI DAI HOUIMOU!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Blake140
Ciao ragazzi volevo un consiglio vorrei acquistare ANSATSU KYOSHITSU: KOROSENSEI DAI HOUIMOU!! cioè il videogames di Assassination Classroom per 3ds ma conviene o è meglio aspettare che esca in Italia?
Io non capisco il giapponese quindi............Poi un'altra domanda con il NN3DS posso far partire i giochi giapponesi/americani? Se no è inutile che lo compro biggrin.gif
WALFER
QUOTE (Blake140 @ Tuesday 4 August 2015 - 20:27) *
Ciao ragazzi volevo un consiglio vorrei acquistare ANSATSU KYOSHITSU: KOROSENSEI DAI HOUIMOU!! cioè il videogames di Assassination Classroom per 3ds ma conviene o è meglio aspettare che esca in Italia?
Io non capisco il giapponese quindi............Poi un'altra domanda con il NN3DS posso far partire i giochi giapponesi/americani? Se no è inutile che lo compro biggrin.gif

non conosco il gioco, comunque con il NN3DS ma anche con il "vecchio" se usi il ninjhax o l'ironhax quando verrà rilasciato puoi far partire i giochi su cartuccia di regione differente rispetto la console.
Tieni presente però che se per il gioco JAP o USA vengono rilasciati aggiornamenti o DLC non potrai scaricarli dallo shop europeo
Blake140
Per far partire i giochi c'è il regionthree ma non so se fa solo col il nuovo
Edit: Trovi il video su il canale YouTube di Gbarl
WALFER
QUOTE (Blake140 @ Wednesday 5 August 2015 - 05:59) *
Per far partire i giochi c'è il regionthree ma non so se fa solo col il nuovo
Edit: Trovi il video su il canale YouTube di Gbarl


il regionthree era la prima versione rilasciata, adesso la funzione regionfree è inclusa nel ninjhax 2.0 e ed è compatibile sia con O3DS che N3DS fino al firmware 9.9.0
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.