Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Legend of Legacy arriverà in Europa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
CapRichard

NIS America ha appena confermato la distribuzione europea di Legend of Legacy, gioco di ruolo giapponese visto come successore spirituale della serie Saga.

Di seguito la sinossi ufficiale:
CITAZIONE
In The Legend of Legacy, sette avventurieri - Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia - arrivano sulla misteriosa isola di Avalon per arricchire la loro esperienza come esploratori. Si uniscono a due degli altri avventurieri per raggiungere i propri obiettivi - come esplorare l'isola alla ricerca del tesoro, della "divinità" del luogo o di memorie perdute. Le cose cambiano quando scoprono una pietra parlante in grado di mostrare al gruppo i fantasmi della storia dimenticata di Avalon.


La versione occidentale del gioco implementerà delle migliorie derivanti dal feedback della versione giapponese.

L'arrivo del gioco è previsto per l'inverno 2016, per Nintendo 3DS, sia in versione retail che digitale.
Sappo
Diciamo se tutto va bene per febbraio-marzo potremmo vederlo! Direi mio al 101%.
Fithz Hood
Saga sarebbe Final Fantasy Legend?

Ricordo che la caratteristica che più mi aveva colpito era la possibilità di crearti il party come meglio credevi (con 4 mostri il divertimento era assicurato).

Qui sembra che il party sia già definito; mi chiedo come possa essere considerato l'erede della serie in questo modio.
CapRichard
CITAZIONE (Fithz Hood @ Wednesday 29 July 2015 - 00:46) *
Saga sarebbe Final Fantasy Legend?

Ricordo che la caratteristica che più mi aveva colpito era la possibilità di crearti il party come meglio credevi (con 4 mostri il divertimento era assicurato).

Qui sembra che il party sia già definito; mi chiedo come possa essere considerato l'erede della serie in questo modio.


Più che a Final Fantasy Legend, i primi, pensa ai Romanging SaGa. Questo gioco si ispira più a quelli.. Tra l'altro i tratti distintivi di quella saga non era la creazione del party, ma il gameplay aperto e non lineare e la storia indipendente dai personaggi del party. Cosa che questo Legend of Legacy fa.
uriel7
Gli rpg (portatili) non sono MAI troppi... su 3Ds, poi, in realtà, son proprio pochi... per cui: ben venga! Speriamo sia un bel titolo (ammetto che non lo conosco/conoscevo)! smile.gif
CapRichard
Un recente tweet ha confermato che si tratta di inizio 2016, vista l'ambiguità di "inverno 2016".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.