Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Super Mario Maker
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Topic Ufficiali News Wii U
rdaelmito


Sviluppatore: Nintendo
Distributore: Nintendo
Genere: platform, puzzle
Data d'uscita: 11/09/2015
Sito ufficiale Nintendo Italia: link

CITAZIONE (News)
Jake Tails
Hanno forse rotto il day-one? Scherzi a parte secondo me è troppo "spoileroso" questo PDF...
Io avrei aspettato almeno l'uscita in tutti i paesi...
Pak_Gatsu
In un simpatico video promozionale Miyamoto risponde ad alcune domande sul mondo di Mario e finalmente dopo anni si scopre chi è la madre di Bowser Jr. biggrin.gif
leon315
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 10 September 2015 - 16:21) *
In un simpatico video promozionale Miyamoto risponde ad alcune domande sul mondo di Mario e finalmente dopo anni si scopre chi è la madre di Bowser Jr. biggrin.gif


Finalmente hanno confermato la voce del corridoio, da anni si dice, che Bowser Jr. fosse il figlio illegittimo della principessa.... Hum tossisco... Peachtuuuuuu.....

Sapete ha trascorsa così tanto tempo nel castello di Bowser, tutta sola, lontano dal Mario, e le notti son così buie e FREDDE pinch.gif pinch.gif pinch.gif
Blake140
Ma per il concorso non hanno annunciato i vincitori delle 16-19
Pak_Gatsu
Sapete se cancellando un livello pubblicato si perdono le eventuali stelle guadagnate? Da come ho capito sono preziose. smile.gif
C'è inoltre un modo di modificare un livello pubblicato sovrascrivendo quello vecchio?
Fithz Hood
C'è una discussione in cui possiamo postare i codici dei livelli che pubblichiamo o che meritano?
GioB
ma com'è possibile che nel 2015 per condividere un livello su internet devo scrivermi il codice da qualche parte e riscriverlo qua, quando se vado su miiverse da console vedo i miei livelli con l'id?
non c'è modo di postare il link del post su miiverse con l'id del livello?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.