Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Foto new 3ds XL fotocamera interna...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Snew3dsxl
Ragazzi, ho acquistato oggi un new 3ds xl, ma credo abbia un problema con la fotocamera interna.

È come se non percepisse i rossi, però non è proprio così, vi spiego...

Allora, stasera casualmente provando a farmi una foto, sotto dei faretti di casa, la foto appariva totalmente azzurra, mentre ad esempio andando in bagno la situazione migliorava, cioè i colori erano più normali... Così, pensando avesse un problema nel catturare i rossi, gli punto contro, lo schermo del cell su schermata totalmente rossa... Ma si vede!

Ha un problema?? Domani lo porto al Mediaworld in ogni caso...

Adesso, in camera, con luce soffusa, prova di a farmi una foto, è totalmente azzurra... Non credo sia normale...

Ho provato a formattare, ma nn è servito a nulla.
Aurelio
Le fotocamere del 3DS sono pessime, soprattutto in presenza di luci artificiali...
Snew3dsxl
Oggi me lo hanno cambiato al Mediaworld. Stesso problema col nuovo. Bah...
Pak_Gatsu
Come detto credo sia normale, la qualità della fotocamera è ridicola.
cdante100
Purtroppo in fatto di fotocamere le console nintendo sono sempre pessime. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.