Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RI-SALVE!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Snew3dsxl
Ciao ragazzi! Come state????? Ero un utente di questo forum ai tempi del nds e del ds lite, poi nn mi ricordo perché, o per abbandono, o per altri caxxi, abbandonai la scena!

Oggi, adesso ho 25 anni, all'epoca ne avevo credo 16-17...

Ecco dicevo... Oggi, non chiedetemi per quale motivo, per quale ragione, per quale strana cosa mi sia presa, guardando in giro in Mediaworld, acquisto impulsivamente, New Nintendo 3ds XL BLU, tetris in offerta a 4€, yoshi Island a 5€, custodia per il mio nuovo gioiello con il classico idraulico stampato sopra... Ed eccomi di nuovo qui!!!!!

Ricordo Gbarl all'epoca, un posto dove veniva anche rilasciata la list giornaliera dei dump del ds che uscivano giornalmente!

Ricordo pie, che credo fosse fondatore del forum?!? C'è ancora? Immagino di si

Ovviamente oggi, preso anche un po dalla nostalgia ho riesumato il mio vecchio dslite, e udite udite... FUNZIONA ANCORA!!!! E dentro c'è anche una r4!!! Con all'interno dei backup di giochi che ho posseduto in passato, adesso non li ho più... Quindi credo la formatterò più tardi... Non è giusto... I programmatori hanno speso soldi tempo ed energie a produrre i magnifici giochi di cui abbiamo goduto... E non è giusto fregarli così!

In ogni caso... Curiosità... Attualmente per new 3ds com'è la scena hacking? E per il 3ds normale? Cambia qualcosa??

Io ricordo all'epoca che sulla r4 mettevo i dump trimmati dalle lingue inutili, e dai contenuti che nn servivano, ed erano parecchio leggeri!!!

C'è qualcosa che dovrei sapere rispetto alla mia nuova console? Cos'è successo da allora fino ad adesso in ambito Nintendo portatile?

Poi per il resto niente... Volevo solo salutarvi e rendervi partecipi della mia gioia di aver per l'ennesima volta, scelto, giustamente direi, NINTENDO! A presto! thumbup.gif
cdante100
Ri-benvenuto! biggrin.gif
Snew3dsxl
Grazie 😅
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.