Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spedire in spagna (pagando poco)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
WeirdAlYankovic
Ho venduto un'oggetto su ebay ma non so come mai lo ha acquistato uno Spagnolo nonostante io avessi specificato che non offrivo spedizione internazionale -__-...ora mi tocca trovare una maniera il più economica possibile per farglielo arrivare, cosa consigliate?

Questi sono i dati:

Da Cagliari a Madrid

Altezza: 17
Larghezza: 66
Profondità: 28
Peso: 4kg

Il più economico che ho trovato costa la bellezza di 26€!!!
アースシェイカー
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 21 June 2015 - 22:09) *
Ho venduto un'oggetto su ebay ma non so come mai lo ha acquistato uno Spagnolo nonostante io avessi specificato che non offrivo spedizione internazionale -__-...ora mi tocca trovare una maniera il più economica possibile per farglielo arrivare, cosa consigliate?

Questi sono i dati:

Da Cagliari a Madrid

Altezza: 17
Larghezza: 66
Profondità: 28
Peso: 4kg

Il più economico che ho trovato costa la bellezza di 26€!!!


Il prezzo è giusto.. non credo si possa spedire a meno. Anzi. 26 Euro è un prezzo economico per un pacco di quelle dimensioni e di 4 kg.
GioB
approfitto del topic per chiedere un informazione

per spedire in francia le poste hanno tariffe altissime, avete qualche alternativa più economica da consigliarmi?
antonioherd
......
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (GioB @ Monday 22 June 2015 - 10:42) *
approfitto del topic per chiedere un informazione

per spedire in francia le poste hanno tariffe altissime, avete qualche alternativa più economica da consigliarmi?


Prova tramite sendabox...è una sorta di motore di ricerca, mi ha trovato una spedizione DHL per il pacco oggetto del thread, ed ho pagato 16,50!!! (anche se lo ho ridotto di qualche centimetro), e sarebbero stati solo 16 se non avessi pagato con paypal...Sono super-soddisfatto!
Ora il problema è che all'acquirente avevo detto 26 che lui ha pagato senza battere ciglio, che dovrei fare, restituirglieli i 9,5€ di differenza??

Piccolo OT...il pacco conteneva il CPC 664 solo corpo macchina senza giochi o accessorie venduto come da testare, ne parlavo in un thread qualche giorno fa...ebbene, lo ho venduto a 43€!!! wow...io mi aspettavo 10-15 XD.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.