Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Informazione 3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Blake140
Ciao a tutti volevo sapere un informazione. Volevo prendere un'iPhone 5C dalla 3,si può pagare 30 mensilmente con il piano ALL-IN-ONE che costa 30 euro. Ma se uno ha il piano famiglia che paga 10 euro invece che 30 euro io risparmierebbe a prendere l'iPhone????
Th3_D3viL
Innanzitutto penso che dovresti prendere in considerazione che dovresti cambiare obbligatoriamente il piano con AIO al posto di quello famiglia per usufruire di quella promozione.
Non sono sicuro ma penso che non siano così stupidi wink.gif

Altra cosa: valuta bene prima di comprare un Iphone 5C esistono tanti altri telefoni migliori di quello! (E non ti stó dicendo compra un telefono di una specifica marca ma ti posso dire che con 200 euro ho preso un telefono di fascia medio alta che aveva pressappoco le caratteristiche di un s4 mini smile.gif
Blake140
Ok grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.