Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambio tv!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
roxas90
Ciao ragazzi, stavo pensando di far andare in pensione il mio fidato LE37R86BD samsung e di abbracciare il fullHD ( magari anche il 4k lol ) anche dalla mia camera da letto!
Ho una bella panasonic VT30 in salotto dove vedo sempre film e telefilm ed è uno spettacolo visivo dalla quale sbavo in continuazione per la qualità delle immagini.

Detto questo, il mio budget è massimo sui 700€ ( al limite potrei sforare di qualcosina )! Mi sono state consigliate varie TV ma non essendo ferrato sull'argomento mi metto nelle vostre mani!

Grazie!
Blake140
Ti consiglio una Smart TV LG
Butterhands
Anche io vorrei prendermi una TV LCD da mettermi in camera, ho deciso di prenderne una alla stazione ecologica chiedendogli se gliene hanno portata una "che non si accende" così cambio i condensatori elettrolitici (costeranno sì e no 3 euro) e così spendo poco o nulla. smile.gif
oliver
secondo me è il periodo sbagliato per cambiare tv, a meno che non ci sia costretti
sky dovrebbe iniziare le trasmissioni 4k l'anno prossimo...
io aspetto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.